My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady. [SaNa Collection ♥]
di Lou Asakura

01/09/17, ore 10:34

Salve! ~
Era da tanto che non recensivo questa raccolta, e quando ho visto l'aggiornamento mi sono resa conto di quanto mi mancasse *_*
E, che dire, mi hai colpita anche questa volta. Nel momento in cui Nami ha fatto notare a Sanji quanto lui sia poco portato per gli affari, ho proprio pensato "Bene, allora resta con lui" *_*
Ovviamente, però, entrambi hanno i propri sogni da realizzare, ed è dolcissimo che lui le chieda di tornare dopo esserci riuscita.
Dici di essere arrugginita con la scrittura? Beh, sappi che mentre leggevo ho trovato delle frasi che mi hanno lasciata meravigliata, e fra queste, soprattutto " Non seppe mai spiegarsene il perché, ma proprio lei, che mai e poi mai perdeva la rotta, si smarrì completamente nel labirinto meraviglioso nascosto sul fondo di quegli occhi ".
Per non parlare, poi, della descrizione in seguito dei sentimenti di lei, confusi ma felici al tempo stesso.
Quindi, tanti complimenti per questo nuovo capitolo ♥
Spero di recuperare presto anche le altre tue storie recenti; al momento sono un po' indietro col manga XD