What do you want Heather?
di Elsa Maria

22/07/18, ore 19:49

Ho riletto questi due capitoli un paio di volte, mi sono piaciuti veramente molto! Forse un po’ tanto lunghi i capitoli ma ne vale veramente la pena! Mi piace come non hai snaturato i personaggi, il fatto che il loro carattere sia sempre lo stesso; e Sierra come consulente di coppia?? ADORO. Mi ha stupito che sia stata Heather a tradire e che Cody riesca ancora a sopportare Sierra ma ancora di più l’happy ending!

21/08/17, ore 10:45

Da dove iniziare: succedono troppe cose.
Allora, la lunghezza ne vale assolutamente la "pena" sei stata molto precisa in ogni descrizione, i dialoghi e le battute perfetti.
Sembravano loro totalmente, questa è una cosa che avevo notato nel fandom qui su efp ovvero che tendono ad andare abbastanza fuori carattere.
Ora, fatto questo piccolo punto della situazione iniziamo a parlare: geniale!
Alejandro che compare è come al solito scuote ogni cosa. Ah gli ALEATHER!
Adoro il fatto che Sierra abbia avuto un figlio e che il piccolo
1 sia il nipote acquisito di Heather
2 che all'inizio le fa paura.
Per non parlare dei dialoghi tra le due, FANTASTICI. Cioè è tutto così giusto.
Poi, Courtney la mia dolce e amata Courtney, una persona che la sappia rappresentare! Grazie! Solo un'altra autrice che conosco l'aveva saputa rappresentare così bene ma non posta da un bel po'.
Comunque, geniale anche l'idea del tradimento è come lei dopo anni si sia ripresa lasciando quel lavoro problematico e trovando qualcosa di più calmo con Gwen. L'idea del rito satanico, con le candele, lí ho riso troppo.
L'arrivo di Alejandro è stato fantastico, lui che si presenta lí, sempre stupendo e in ottima forma.
La cena ahahha, Duncan ahahah rido troppo, tutti i botta e risposta sono stati così divertenti.
E il finale: NON FATE ARRABBIARE MAMMA SIERRA, no veramente i loro discorsi sono stati così reali.
Non so che dire di più se no che ho amato il finale è la descrizione della loro scena d'amore, sapessi scrivere io così.
E niente, tutto di cappello.
Veramente GENIALE GENIALE GENIALE.
Spero di rivederti presto su questo Fandom!
BACIONISSIMI GAIA.