5 volte in cui Sanji provò a fare l’amore con Zoro (più una in cui ci riuscì)
di Eternal Fantasy

12/07/20, ore 13:04

Quella volta che il padre adottivo dell'altro consigliò le protezioni e finalmente riuscirono 😂😂😂😂😂

Sinceramente complimenti! È davvero divertentissima!

12/07/20, ore 13:02

Quella volta in cui in padre adottivo rovina tutto 😂😂😂😂😂

12/07/20, ore 13:01

Quella volta in cui beccarono i fratelli incestelli e tutto finì in bianco

12/07/20, ore 12:59

Quella volta in cui videro, o meglio sentirono,i precedentemente citati amanti e li avvertirono

12/07/20, ore 12:58

Quella volta che non riuscirono a causa della potenza delle fujoshi!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Meraviglioso poi il particolare di Law e Kidd

12/07/20, ore 12:56

Potremo anche riassumere tutto così:
Quella volta che provarono a fare le cose per bene, ma arrivò Luffy!

18/09/17, ore 16:16

Drakul Mihawk. Date una medaglia a quell uomo. Subito! No, seriamente. Voglio dire, per un attimo anch'io stavo per scoppiare a piangere hahaha Poi quando ho capito che quell intrusione era a fin di bene (passami questa espressione ti prego) sono tornata in vita. Era ora che quei due riuscissero ad andare a letto assieme... anche se non era proprio un letto. Ma ci siamo capite.
Zoro è stato dolcissimo ad allenarsi così tanto per avere la stanza libera. Insomma, si è allenato così tanto da essersi stancato, e lui vive per queste cose. Ma immagino che questa tensione stesse uccidendo anche lui. Probabilmente ci pensava più e più volte al giorno, e le continue interruzioni devono averlo fatto sentire molto frustrato. Scommetto che dopo questo sfogo le cose si faranno un po' più calme. Spero solo che non ci vorranno altri mille tentativi falliti prima di ripetere l'esperienza.
Comunque, anche il mio parere conclusivo su questa storia è positivo. Un degno sequel per Episodi forse senza senso della vita da liceale di Sanjo Vinsmoke. Piaciute entrambe. Questa è più corta e sul comico ma non per questo mi ha fatto fangirlizzare meno eheheh
Complimenti anche per questa storia. Hai una bella fantasia e un'ottima scrittura. In questa storia hai inserito anche l incest, ho apprezzato anche questo aspetto. In definitiva mi è piaciuto tutto **
Ancora complimenti, grazie per aver postato questa fan fiction e... niente, non credo che questo sia un addio ma è comunque giunto il momento dei saluti quindi ti mando un grande abbraccio e una fetta di torta avanzata da Zeff nella festa dello scorso capitolo
bye bye

18/09/17, ore 16:02

Aaaaaaah! *urlo da fangirl* Zeff ha dato per scontato che Sanji sia l uke, eheheh ben venuto tra le ZoSan *prepara torta e tè inglese per festeggiare* No, davvero, meraviglioso. Però il fatto che sia intervenuto, che sia entrato sapendo esattamente cosa stava succedendo in quella stanza, dimostra che i due piccioncini abbiano seminato qualche indizio. Forse Zeff li ha visti entrare, forse ha udito qualche gemito... o ha solamente intuito. Fatto sta che li ha interrotti. Certo che Zoro e Sanji potevano appartarsi dopo il lavoro, o qualche ora prima. Ma, in quest'ultimo caso, credo che Sanji si sarebbe poi lamentato per ip male al culo hahahah A questo punto posso dire che Zeff è stato previdente, non posso arrabbiarmi con lui per questo. Però mi spiace che siano andati nuovamente in bianco. Poveri! Erano pure così eccitati da far schifo e io mi stavo sciogliendo come neve al sole. Che tremenda degenerazione dei fatti *sospira* Però mi immagino Sanji cucinare mentre si perde a ripensare ai baci e al torace sodo di Zoro. Forse conviene anche a Zeff che quei due si sfoghino come ricci in calore, in questo modo la mente di Sanji può tornare a concentrarsi sul lavoro, anche se, diciamocelo, per ip bel biondo cucinare è naturale e automatico come respirare. Beato Zoro che ha per fidanzato un cuoco di prima categoria **
ci vediamo a tra poco con il prossimo e *sigh* ultimo capitolo. E incrociamo le dita perché quei due hanno bisogna di concludere, e hanno tutto il mio supporto :)

18/09/17, ore 13:54

Ce lo vedo proprio Sanji con le sue fantasie romantiche, quindi il fatto che pensi alla vasca come location per fare l'amore con il suo ragazzo è incline con il carattere del personaggio, è proprio da lui. Sicuramente meglio questo del bagno della scuola heheh Ma questa fantasia implica Villa Vinsmoke, e questo non è un bene. Non è un bene per Sanji ma lo è per me che adoro le complicazioni e le situazioni che si intrecciano ai fratelli Vinsmoke.
Passando ad altro, personalmente non mi da fastidio l incesto. L'amore è amore. Ichiji e Niji sono perfetti come ship. Devo dire che questo capitolo è fantastico. Ora ci fantastico su da qui a capodanno. Però Sanji non la pensa come me. E posso capirlo per questo. Deve essere uno shock per lui sapere che i suoi gemelli superiori si amano... in quel senso. Anche Zoro non era da meno, ma per lui le cose sono diverse. Però alla fin fine entrambi hanno perso l'umore per andare in bagno a fare sesso sapendo di avere i gemelli che fanno la stessa cosa nella stanza accanto (non tanto accanto, è un modo di dire), questo non è qualcosa di molto afrodisiaco. Non per loro, sì per me.
Comunque, e dopo questo siamo a quattro tentativi falliti (forse il migliore fino ad ora ma se la gioca con il capitolo precedente) e io purtroppo devo staccare. Ci vediamo presto per il proseguo
ti saluto ♥
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 01:56 pm)

18/09/17, ore 13:32

BOOOM esplosione di ovaie!!!
Mannaggia a Zoro che ha avvertito Kidd e Law delle telecamere, ora dovrò toglierle. Non poteva farsi gli affari suoi? Le avevo anche messe sopra Zoro e Sanji, va beh... troverò un altro sistema. Ora passo alla recensione.
Allora, che carini Zoro e Sanji che si isolano per discutere e, invece, appena realizzano di essersi veramente isolati, decidono di usare il tempo in modo più costruttivo hehehheheh Vorrei poter dire "peccato che Kidd e Law abbiano interrotto Zoro e Sanji" ma sarebbe una bugia. Cioè, mi spiace che Zoro e Sanji non abbiano fatto sesso, però sono felice per Kidd e Law, e per me che leggo queste meraviglie. Certo, se Zoro e Sanji avessero continuato lo stesso sarei deceduta, ma sarei morta felice. E poi tornata in vita grazie alle trasfusioni di Chopper. Ma ammetto che la situazione era un tantino imbarazzante.
Va beh, forza Zoro e Sanji, tifo per voi. E continuo a pensare che l'attesa non è niente male, anzi ;)

18/09/17, ore 13:11

Voglio anch'io le credenziali per accedere alla pagina yaoi della scuola. Dammele! *si agita come un gorilla imbestialito in una gabbia di metro per metro*
Okay, ora mi calmo. Eheheh sono felice di sapere di non essere l'unica pervertita in questo piccolo mondo. Mi spiace solo che Zoro e Sanji non hanno potuto concludere nulla, ancora una volta! Scommetto che Nami ha previsto ogni cosa fin nei minimi dettagli. Infatti quando ho letto che Zoro e Sanji avrebbero preso la stanza degli ospiti mi sono sentita un po' sospettosa, ma poi mi sono detta che ogni tanto ci vuole un po' di fortuna e che Zoro e Sanji l'avevano avuta. Certo, come il titolo suggerisce ci sono altri tre tentativi falliti, ma speravo potessero andare un po' oltre allo sfidarsi i vestiti. E di certo mai, mai e poi mai, avrei immaginato questa intrusione da parte di Nami. Le foto e i ricatti me li aspettavo eccome ehehehhe
Va beh, spero che sia Zoro che Sanji non paghino il tributo perché voglio le foto sul sito yaoi! Ma magari Nami ce li mette lo stesso, o le vende per soldi. Dille che io le compro... e di farmi lo sconto hahahaah
Va beh, almeno sono stati un po' assieme, si sono isolati e si sono baciati su di un letto. Direi che possono andare fieri di questo. L amarezza per non aver avuto un rapporto completo c'è sempre, del resto sono giovani con gli ormoni a palla, ma impareranno a godere anche della attesa ;)
Io lo farò di sicuro heheh
Altra cosa, mi chiedo se Kidd e Law sanno di essere personaggi che fanno sbavare branchi di ragazze in uniforme (e non solo...). Sono cucciolotti preziosi della scuola, immagino le occhiate delle studentesse e i loro sguardi sghignazzanti quando vedono quei due attraversare il corridoio o stare tra loro. Scommetto che hanno sempre il cellulare in mano, o mmacchine forotorafiche, per ampliare il fandom e per fantasticarci su * ---- * Naturalmente se Nami posta le foto di Zoro e Sanji ecco che c'è ancora più carne sul fuoco. Fino a che quei bei ragazzi andranno a scuola immagino che nessuna ragazza starà a casa, nemmeno se malata, e forse maledicerà le vacanze. Ma come non capirle? xD
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 01:14 pm)

18/09/17, ore 07:34

Ciao! Per fortuna sono riuscita ad iniziare presto il sequel di Episodi forse senza senso della vita da liceale di Sanji Vinsmoke. E devo dire che quegli ultimi episodi di vita da liceale un senso ce lo hanno avuto eccome. Forse è vero che non è necessario leggere il prequel per godersi il sequel ma io sono contenta di averlo fatto. Sia perché ho apprezzato tanto quella fan fiction e sia perché, in questo modo, riesco a collegare i vari passaggi. E infatti eccoci qui con il nostro Sanji che è ricambiato dal suo Zoro. Eheheh devo dire che questo sentimento reciproco era nell'aria nella precedente storia quindi non mi sono per niente stupita di aver visto quei due assieme. Così come non mi ha stupito il fatto che entrambi cerchino di saltarsi addosso per sfogare i loro impulsi sessuali. Del resto ti avevo già detto quanto mi piace questa coppia, una delle mie preferite in assoluto, e trovo che la chimica sessuale tra loro sia fortissima. Naturalmente una buona percentuale di quest'ultima affermazione risiede nel mio cervello da fangirl convinta hahahah
Ad ogni modo, ma quanto è tenero Sanji? Ho ritrovato la sua galenteria nel voler preparare un pasto romantico prima di finire a letto awwww Così come ho ritrovato il carattere di Zoro nel suo voler saltare il pranzo romantico e andare subito al sodo hahahaha E comunque io, da brava pervertita che sono, mi sono ritrovata ad essere dalla parte di Zoro eheheh Ma anche Sanji era molto d'accordo a saltare la pappa per andare subito al sodo. Con un ragazzo così sexy poi... :Q____ chi resiste? E infatti altro che letto o motel, si sono gettati a farlo lì sul tavolo, ed io ero più che felice, poi è entrato Rufy e BOOOM fine della magia. Me li immagino proprio Zoro e Sanjo bloccati e increduli. L ingenuità di Rufy, nonché il suo distrarsi per nulla, li ha salvati dalla posizione compromettere. Però, grazie a lui, so che Zoro aveva le mani sul sedere di Sanji e che Sanji stava togliendo la maglia a Zoro, con questa bella immagine ho il giusto motivo per iniziare bene la giornata. Ti ringrazio per questo. Nel pomeriggio dovrei avere tempo per un altro capitolo, nel dubbio ti saluto comunque. Ho poi notato che questa storia ha meno capitoli dell altra, peccato, ma sono sicura chessarà altrettanto emozionante quindi a presto
un abbraccio

26/08/17, ore 00:57

MA QUANTO E' CARINA!!! Scusa se recensisco adesso ma ero impegnata con la festa del mio paese... Ad ogni modo, mi sono davvero divertita nel leggere questa raccolta. Anche io shippo twincest, li amo troppo! Quello è uno dei miei capitoli preferiti, insieme a quello dei bagni scolastici. Complimenti, spero davvero di leggere qualche altra tua storia in futuro. Bacioni,
__Dreamer97

25/08/17, ore 11:30

Lietissimo di averti aiutata con le recensioni che ho lasciato e per aver ricevuto i tuoi ringraziamenti. Mi fa piacere. Comunque, il capitolo è un pochino corto e io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più focoso ed esplicito, visto tutti i numerosi guai e imbarazzo che hanno dovuto sopportare Zoro e Sanji prima di arrivare a questo momento, soprattutto la scioccante dimostrazione erotica di Ichiji e Niji, così da soddisfare per bene loro due e noi lettori, ma può andare bene anche così. Molto dolce il modo in cui Zoro si è procurato quella stanza per stare finalmente solo con Sanji senza che ci fossero amici invadenti o altre coppie che facevano l'amore lì, e sono contento che, nonostante la piazzata di Mihawk, stavolta non si siano fatti fermare. Ci sentiamo alla tua prossima storia. Saluti da Harry.

25/08/17, ore 11:12

Eccomi qua. Ho letto la raccolta tutta d'un fiato e ti lascio un commento generale qua nell'ultimo capitolo. La raccolta è molto divertente, per quanto io non mi la ZoSan, e in ogni capitolo mi hai sorpresa con qualcunio che sul più bello li disturbava sempre. Quello in cui i due beccano Kidd e Law in bagno è stato qualcosa di esilarante XD quei due animali in bagno che fanno addirittura arrossire Zoro e Sanji e per quanto mi riguarda sono patrimonio dell'umanità XD
Dopo varie peripezie alla fine i nostri due eroi sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore, per la nostra gioia.
La raccolta mi è piaciuta davvero e spero di rivederti presto!