Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eternal Fantasy    25/08/2017    5 recensioni
Sequel di “Episodi forse senza senso della vita da liceale di Sanji Vinsmoke”.
È una piccola raccolta sui tentativi di Sanji e Zoro di coronare la loro storia d'amore... e delle disavventure in cui si imbattono lungo il percorso. Credo si possa capire anche senza aver letto la storia principale, ma se leggete il prequel alcune cose risultano senza dubbio più chiare.
AU moderno in cui Sanji e compagni sono adolescenti che si cacciano in situazioni imbarazzanti :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ichiji Vinsmoke, Mugiwara, Niji Vinsmoke, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Sanji/Zoro
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 volte in cui Sanji provò a fare l’amore con Zoro

(più una in cui ci riuscì)

 

 

 

+1 – ???

“Sei proprio sicuro che possiamo farlo qui?” chiese incerto Sanji.

“Ti prego, non dirmi che vuoi tirarti indietro. Non hai idea degli allenamenti massacranti a cui mi sono sottoposto pur di ottenere dal mio maestro il permesso di usare questa stanza!”

Il cuoco non lo sapeva, ma poteva immaginarlo: per una settimana Zoro non aveva avuto nemmeno il tempo di vederlo, e se persino un fanatico degli allenamenti come lui era giunto al punto di lamentarsene…

Sanji sorrise intenerito ed eccitato al tempo stesso:

“Allora non rendiamo vano il tuo sacrificio!” spinse lo spadaccino sul letto e gli salì a cavalcioni in grembo, coinvolgendolo in un bacio da mozzare il fiato.

Al rumore della porta che si apriva, Sanji pensò che sarebbe potuto scoppiare a piangere per la frustrazione. Magari però non di fronte all'espressione algida e indifferente di Drakul Mihawk.

“Volevo solo ricordarvi di usare il lubrificante e i preservativi.” affermò il padrone di casa prima di richiudere la porta senza degnarli di un secondo sguardo.

Allibito, Sanji riportò lo sguardo sull’allievo prediletto (nonché unico) dell’uomo dagli occhi di falco, che invertì le posizioni e gli sorrise come un predatore che intenda divorarsi con immenso piacere la preda:

“Dove eravamo rimasti?”

 

 

E vissero tutti felici e contenti! Soprattutto Sanji e Zoro che sono giunti alla fine del “mai una gioia” che ho inflitto loro!

Ringrazio ancora chi ha letto e commentato, _Dreamer97 e in particolare il fedelissimo Harry Fine! Sono sempre felice di sapere cosa pensano i lettori delle mie storie!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Fantasy