Madness
di Lucy_susan

27/08/17, ore 15:27

ciao scusa il ritardo ma prima nn potevo quindi ora commenterò entrambi i cap che sono ben fatti(elsa ha decisamente sbagliato nei precedenti cap ma nel4°mi fa un pò pena in quanto dopo che anna l'ha lasciata sola nella sala da pranzo pensa che la sorella sia diventata ancora+irruenta e nn s immagina nemmeno quanto)la fuga è rocambolesca ma temo ke la ricompensa eterna d anna sia cm ql d jafar(poi per quanto riguarda le mie ipotesi dla volta scorsa sono solo frutto d1attento ragionamento anke xkè hans nel bene&nel male nn passa d certo innosservato inoltre il13°principe per quanto furbo nn potrebbe infiltrarsi nel castello senza qualcuno dall'interno ammesso&nn concesso che elsa nn lo riconosca cmq nonostante l'accorgimento del nome falso).

23/08/17, ore 17:11

Ueilà, allora inizio col dirti che la storia è davvero intrigante, le scene sono descritte bene e non ho trovato particolari errori. La trama si sta incrinando sempre di più e ho il sospetto che Anna vorrà sposare Hans così poi lui ucciderà Elsa e diventare re. Insomma, te lo dico, l'unica cosa che però non sopporto è Anna, è un po' "gne gne Elsa mi ha ucciso kristoff, non voglio sposarmi gne gne gne", cioè dimmi che Elsa si inventerà qualcosa per fargliela pagare perché cioè boh!!
Detto ciò ci sentiamo alla prossimaaaa

23/08/17, ore 16:56

Eterna ricompensa dice lei... Mhm. Povero uomo, Anna vuole ucciderlo giusto?

Comunque anche se è stato breve il passaggio dell'evasione, è stato fatto comunque bene :)

A domenica!