Un amore proibito
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/17, ore 14:58

Cavolo, non ti sei risparmiata sul passato di sto povero prete.
Perfida.
Lei cotta di lui, lui cotto di lei.
Mi stra piace!!!!
Tu non hai idea dei film mentali che mi partono.
Bravissima ciauu

Ps: l'avevo già letto ieri sera il capitolo ma chiedo scusa per aver recensito solo oggi ma dovevo andare a letto presto e mi aspettava un lungo viaggio (sto facendo dal Molise alla Lombardia in strada normale con un cavolo di scooter)

22/08/17, ore 15:07

Ma povero Luca! L'hai sbattuto in un eremo tutto solo, giovanissimo e bellissimo come sempre. È normale che la nostra Michela lo faccia impazzire così rapidamente.

La storia fila rapidissima, costruisci immediatamente un incesto e giochi con un tabù classico ma sempre interessante, quello delle tentazioni degli uomini di fede. Michela tornerà al più presto, e sarà molto più scollata, lo sento.

Sappi che prima o poi ti chiederò il ritratto del Luca originale, ormai sto diventando curioso, visto che lo riutilizzi in moltissime delle tue storie e che appare persino più di Evelyn!

A prestissimo
Morgengabe

21/08/17, ore 20:16

Mi piace davvero molto la tua storia, è molto intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e per capire meglio come è fatto Luca voglio leggere anche le altre storie. Un bacio e complimenti.
Qwertysber.

21/08/17, ore 17:57

Eccola la mi stalker!!!
Però! Un prete!!
Mi viene in mente un film che ho visto tempo fa "the tournament" (in cui lo splatter e la violenza abbondano XD)
Mi piace!!!
Brava ragazzuola!