La fatica dei sogni
di Kimmy_90

30/11/17, ore 17:15

Sono decisamente contento e sorpreso che dopo tutto questo tempo tu abbia deciso di riprendere a scrivere questa storia! Come anche il resto dell'universo immaginifico che hai teorizzato e messo in piedi questa digressione futura "post rivoluzione" è veramente molto interessante e coinvolgente... anni fa avevo seguito la storia senza recensire... ma non ho potuto astenermi dallo scrivere che vedere ricominciare questa vicenda (che oramai pensavo incagliata nel tempo) è stato davvero inaspettato.

Che sia un inizio della ripresa della tua scrittura riguardo questo arco narrativo (e magari non solo)? Io spero di si;)

Comunque capitolo molto interessante. Vediamo che cosa si cela dietro questa ragazza che sembra provenire da un passato che la nuova Regio vuole lasciarsi alle spalle... avrà una correlazione con gli sconvolgimenti politici e sociali che gravano sul nuovo ordine?
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 05:16 pm)

22/08/17, ore 12:58

Io non ho parole! Davvero, ogni capitolo è una rivelazione e l'adrenalina e la voglia di sapere, di conoscere, emerge maggiormente ad ogni aggiornamento.

Sto amando Obito! Non so perché, davvero non so spiegarlo, ma in questa storia mi piace troppo.

Kushina e Minato sono OTP anche qui! Sono perfetti e questa "chimica" strana che si crea tra loro (perché sono ancora sospettosi/curiosi) mi fa sorridere tantissimo.

Quindi... Kushina ha questo enorme vuoto (davvero importante) ed è stato la ciliegina sulla torta! Ecco il collegamento tra il vecchio e il nuovo!

Stupendo!
Non vedo l'ora di leggere le novità del prossimo capitolo ☆

Saluti,
Alexys