Il mio angelo
di TeamFreeWill

07/09/17, ore 13:10

Se all'inizio del capitolo il cuore mi batteva per la dolcezza, verso la fine invece batteva per l'ansia.
Il vecchio clan che sembra Lucifero tentatore e quando credevo che Jensen l'avesse sfangata, Jared va in bagno.

Noooo!!!!!!

07/09/17, ore 12:17

Povero Jensen, voleva fare una bella cenetta al suo Jared per fargli capire quanto è importante per lui e quei maledetti hanno rovinato tutto.
Aveva messo nel piano anche l’aiuto di Misha per potersi allontanare, aveva pensato proprio a tutto, di certo non il loro arrivo.
Adesso Jared troverà la siringa e saranno guai, almeno è vuota ma cosa pensare Lui?
Anche se riuscirà a capire cosa è accaduto, quegli schifosi sono già a piede libero e chissà quanti altri casini combineranno.
Uffa, sono così belli insieme e Jared sta guarendo Jensen da tutta quella schifezza, non possono lasciarli in pace? Maledetti!

07/09/17, ore 11:09

NOOOO ! che stronzi ! quei figli di P. devono fare una fine orribile ! che persone disgustose
Jensen e Jared si stanno creando una vita fantastica , e il maggiore ha ripreso anche a suonare con passione !!
e loro tornano !
ma sono così felice che Jensen li abbia cacciati fuori ! significa che è proprio uscito da quel circolo schifoso !!
e anche la magnifica sorpresa che fa a Jared per dimostragli che lo ama è bellissima ! <3 <3
love love love a go go !!
ma , mio Chuck , ho paura per come reagirà alla vista della siringa !!
panico !!!
bravissima <3 :*

31/08/17, ore 18:19

Ciao :)
Per loro non era la prima esperienza con degli uomini, ma il sentimento che li legava era qualcosa che non avevamo mai provato. Era un sentimento totalizzante, appagante, puro che toccava loro l’anima completandoli. (cit)
Jared: teammy *saluta* credo volessi dire AVEVANO, dato che non stiamo parlando noi, a farlo è una voce narrante giusto? :)
***
“Che ce piccolo? Ti ho fatto male?” chiese preoccupato vedendo lo sguardo serio del compagno. (cit)
Jensen: E rispondi te >.< ti ho fatto male T.T ho notato che hai appena quotato la frase...
Jared: No no no Jay :) non mi hai fatto male :) ho deciso di quotarla per avvertire team di staccare quel CE, perché visto il contesto dovrebbe essere scritto così---->c'è :)
Jensen: *sospira di sollievo*
***
I due amanti si fusero insieme e complentamente assuefatti al piacere sempre più crescente, raggiunsero la vetta insieme gridando " Ti amo" lasciandoli senza fiato! Letteralmente di nuovo! (cit)
Jensen: teammy *prende fiato* in COMPLENTAMENTE la prima N è di troppo perciò levala pure grazie x) COMPLETAMENTE deve essere neh! ;)
***
Jared sfiorò le labbra del biondo con l'indice e poi si sistemò acconto a lui, appoggiango la testa sul petto del compagno che sorrise iniziando giocare can una ciocca di capelli ribelle. (cit)
Jared: ... ociu team, hai scritto APPOGGIANGO invece di APPOGGIANDO e CAN invece di CON!!!!😶
Jensen: .............................
***
Così lentamente si calmarono e, raggiunta la pace dei sensi, si addormantarono tenendosi abbracciati. (cit)
Jensen: DLIN DLON😂 segnalo un ADDORMANTARONO in cui la terza A dovrebbe essere una E😶 ADDORMENTARONO è!!!!!😶
***
Il mattino seguente i due erano ancora stretti uno tra le braccia del'altro quando si svegliarono, dandosi un dolce bacio a fiordi labbra. (cit)
Jared: Ehi bella; FIORDI va staccato😶 così--->FIOR DI labbra :)
***
Jared lo sentiva suonare qualche nota e a intonare qualche strofa delle sue vecchie canzoni e sentì gli occhi divertirli lucidi. Era bravissimo. Aveva un dono. La sua musica arrivava al cuore e all’anima. (cit)
Jared: Gli occhi che si DIVERTONO team?!?😶
Jensen: Forse volevi dire che sentì gli occhi DIVENTARGLI lucidi?😊
***
Come avevano potuto i produttori musicali sbattergli la porta in faccia e i genitori trattarlo in quel modo? (cit)
Te lo dico io come hanno fatto Jared😂 SEMPLICEMENTE QUELLI LI' NON CAPISCONO UN CAXXO DI MUSICA!!!!😂😂
Jared: Yeeeeee😂😂
***
Finalmente Jared e Jensen si sono dichiarati l'uno all'altro😍 ed è stato bello il fatto che se lo sono detti praticamente in contemporanea!😍😍
Adesso ci manca solo un bel riscatto per il biondo, della serie lui ha finalmente successo come musicista alla faccia dei suoi sciagurati genitori!!!!😂
-Jensen diventa finalmente un artista di fama mondiale-
Genitori di Jensen: 😶😶😶😶😶😶
Jensen: *guarda male i suoi genitori* ALLA FACCIACCIA VOSTRA😂 E DI QUELLA DI CHI OSAVA DENIGRARMI😂 TIE'!!!!!😂😂
Jared: *si unisce al biondo* Appunto; tiè anche da parte mia!!!😂
Genitori di Jensen: *esplodono per la stizza*
Jensen: Non fatevi mai più vedere, e se siete esplosi come due palloncini-
Jared: -VI STA BENE😂 COSI' IMPARATE!!!!!!😂
***
Solo una domanda team; chi mettiamo come talent scout per dare il via alla rivalsa del biondino?!?😋
Jensen: Misha😂 VOGLIO MISHA COME TALENT SCOUT!!!!😂
Jared: *gelosia mode ON*
Jensen: We, ho detto che voglio Misha solo come talent scout piccolo😍 ormai io appartengo unicamente a te😍 caro il mio bel moretto...
Jared: 😍😍 *si scioglie*
Jensen: SOS😶 s'è sciolto il mio tesoroooooo!!!!!😶
*Jared viene portato via in barella e rispedito a casa*
Jensen: Ragazzi; io vi lascio neh *corre da Jared* tesorìììììììì!!!!!!😶
Jared: *si riprende* ... ma cosa diavolo è successo😶 cosa ci faccio di punto in bianco a casa mia?!?😶
Jensen: Passiamo ad altro bello mio😍
*e via alle scene a luci rosse😍 yeeee*
Alla prossima! xD

31/08/17, ore 17:01

Ma quanto può essere forte ....la forza ...dell'amore!!??
Con questo capitolo tu lo hai spiegato meravigliosamente. I due hanno trovato , uno nell'altro, la piena completezza del loro essere amati e amanti. Sono uno parte dell'altro e solo così possono affrontare la vita che li aspetta.
Che dire??!!
Brava brava brava!!!!

31/08/17, ore 16:09

Ma Team è bellissima, ho le lacrimucce agli occhi!
In questo periodo sei ispirata e bravissima, stai scrivendo delle cose pazzesche!
I due ragazzi sono di una dolcezza infinita, il loro amore attive genuino e cristallino diritto al cuore, non posso che intenerirmi e gioire con loro due.
Dopo tutto quello che ha passato Jensen direi che questo è proprio il rovescio della medaglia, tanto dolore prima, tanto amore adesso!
Addirittura Jared è riuscito a convincerlo a suonare di nuovo e poi adoro quando si arrabbia pensando a chi ha osato maltrattare Jensen.
Mi piace tutto quello che srai scrivendo su loro due.
Bravissima.

31/08/17, ore 13:37

Oddio, Jared che sussurrra a Jensen parole di miele mentre fanno l'amore , sembra ancora più bello immaginandolo nel ruolo di passivo, è come se jensen lo sentisse sia dolce sia erotico mentre lo conquista, non so se è chiaro quello che intendo *_*

In questa storia, Jared è fantastico, ma prima ti faccio ridere..all'inizio avevo capito. "il muro sotto di lui l'aveva avvolto" e mi dicevo:; che? stanno facendo l'amore sul pavimento o contro il muro? AHHAHAHAH xd

magari ti ho inavvertitamente suggerito qualche idea :ppp

Ritornando al meraviglioso Jared, mi sono piaciuti sia i ti amo in sincrono, sia i baci dolcissimi, sia l'idea meravigliosa di jared e anche il suo buffo suggerimento finale ahhah

a presto <3333

31/08/17, ore 13:12

ooo che carini ! quando si sono dichiarati mi sono sciolta come gelato al sole ! <3 <3
ma poi la vera scena d'amore è quando Jared gli chiede di suonare ancora nonostante sappi che per lui è dura , ma lo fa lo stesso perché Jensen ne ha bisogno !!! che teneri :*
anche la scesa dove canta e quella finale sono favolosi <3 bravissima :*

31/08/17, ore 12:43

Che belli😍😍
Jensen che pur di rendere felice Jared va a cantare al centro, nonostante abbia paura di essere giudicato.
Ma Jared? Sempre più dolce.
Questi due mi faranno uscire pazzi.
Complimenti!!!! Bellissima😍❣

26/08/17, ore 19:01

Rieccomi x)
Ma Jared c’era sempre che fosse al centro o a casa. Un angelo custode! Lo sosteneva. Lo aiutava a superare ogni volta la crisi e quando vedeva il biondo che cedeva allo sconforto lui sapeva sempre come rialzarlo. Avvolte con parole dolci e avvolte, se serviva, con parole dure. (cit)
Jared: E' successo di nuovo teammy; hai scritto AVVOLTE invece di A VOLTE! O.o
Jensen: Ops!!!
***
Quello fu certamente l'anno più bello nella vita di Jensen. Orami la droga era un lontano ricordo! Ne era uscito! Ce l’aveva fatta sul serio questa volta! (cit)
Jensen: YEEEEEEEEEEEE xDDD
Jared: Attenzione team, è uscito ORAMI invece di ORAMAI...
Jensen: ... manca una A, dove sta?
A: Sto qua *si vede una lettera alla deriva* il mare è agitato!
J2: Cos'è; eri forse andata in vacanza?!? O.o
***
“Jensen ora vado in soffitta” si ritrovò a gridare Jared per riportarlo alla realtà. “Si vai in soffiata” sussurrò ancora perso il biondo...poi ricordò qualcosa di doloroso, ma oramai era tardi. Il moro era già salito su. (cit)
Jensen: team, se quel SI è un affermazione ci vuole la I accentata...
Jared: edit ragazza; occhio che quel SOFFIATA dovrebbe essere SOFFITTA...
***
“Che gran figli di pXXXXXa!” ringhiò Jared non aspettandosi quello che sentì dopo “Tornai sconvolto dai miei che crudelmente infierirono ancora dicendomi di non tornare mai più, che quello che mi era capito mi stava bene. Quella sera stessa mi ubriacai e inizia a drogarmi!” (cit)
Jensen: Ehm, c'è un CAPITO che penso debba essere CAPITATO...
***
Ma Jared si era staccato e stava prendendo le chiavi della macchina. Era furioso e Jensen ebbe veramente paura. Non lo aveva mai visto così (cit)
Jared: Manca il punto finale teammy!!!!! O_O
***
Cristo se era sexy. L’unica cosa che pensava era che era sexy da morire, ma non poteva permetter e che andasse in prigione. (cit)
Io: Jared, sei in arresto per avere separato la E dal resto di PERMETTERE xP come ti dichiari?
Jared: ... un distrattone cronico...
Jensen: Ma no, devi dire colpevole o innocente!!! >_<
Jared: *facepalm*
***
“Che ci posso...mi hai colpito dritto al cuore” lo disse sfiorando con le dita il viso dolce e arrosato del suo gigante, per poi riprenderlo a baciarlo. (cit)
Jared: ARROSATO?!?
Jensen: Manca una S team!!! O_O
Jared: A proposito, opinione mia personale, secondo me suona meglio per RIPRENDERE a baciarlo e-aspettate un minuto, il biondino mi ha baciato?!?
Jensen: ... intanto te mi hai R-I-C-A-M-B-I-A-T-O...
Jared: DAMMENE UN ALTRO JENS!!! *si appiccica al ragazzo*
Jensen: *______________________*
***
Ragazza, mi unisco a tutti coloro che hanno sclerato contro i genitori del biondo >< MA SONO EH!!! >/////<
Io: 💣💣🔪🔪💣💣
Jensen: GASP°////° MA PERCHE' T.T NON HO FATTO NIENTE SUMMER!!! T.T
Io: ... guarda che NON SONO PER TE...
***
Il momento del bacio è AW *.* e adesso penso che ci vorrebbe che a fine storia Jensen riesca a coronare il suo sogno, così che i genitori di questi SCHIXXXXNO LETTERALMENTE D'INVIDIA xD mi raccomando pensaci su! xP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 07:02 pm)

26/08/17, ore 17:46

Ciao :)
La testa gli scoppiava, gli occhi bruciano talmente tanto che dovette sbattere le palpebre più e più volte per abituarli alla luce che entrava attraverso la finestra. (cit)
Jensen: Benvenuta donzella *saluta la team* ti avverto di come il verbo BRUCIANo, essendo al presente, sembra stonare in una frase scritta al passato; penso che volessi dire BRUCIAVANO... :)
***
Come cavolo c’era finito di nuovo in una situazione così? Il ragazzo visibilmente sudato tentò di concentrassi e con fatica ricordò la notte brava e folle che aveva vissuto. (cit)
Jensen: E come diavolo hanno fatto a mettere una S invece di una R -.- CONCENTRARSI dovrebbe essere qua! >.<
***
Solo una cosa ricordava: quella sensazione dove non t’importa di nulla, dove ti senti libero dai problemi, dove apparamene sei invincibile, forte, felice...apparatemene.
Jensen: APPARENTEMENTE E'😶 MA LA T DOV- *osserva la siringa* oh guarda eccola qu-MA SONO FORSE IMPAZZITO O CHE?!?😶
Io: ... direi proprio che sei fumato Jens...
Jensen: MAPPO&%&$%£$£$£&%!&$&!&%$£kajhdgdshavflk!!!!! *sclero mode ON*
***
“Sta lontano da mio figlio drogato!” sbraitò contro Jensen che si sentì morire, mentre le persone attorno a lui mormoravano di allontanarlo, che quello era un posto con figli e che gente come lui non era accetta. (cit)
Maleducato di turno: E restituisci l'apostrofo a quel STA già che ci sei >< oppure ti sei fumato anche quello?!? -.-
*il ragazzo alto stende il cafone con un uppercut tirato dritto dritto sotto il mento*
***
Il ragazzo era bloccato, non si muoveva. “Vattene drogato!” fece l’uomo avvicinandosi al ragazzo con fare minaccioso. Stava per spingerlo via quando un braccio lo fermò (cit)
Jensen: O.o team scusa, ma il punto finale 'ndo sta?
Punto: ... mi sono perso Jens, hai mica un navigatore satellitare per cortesia? :)
Jensen: ......................................
***
“Amico....non devi ringraziarmi...è il mio compito aiutare le persone in difficoltà e tu ne avevi bisogno” disse il moro tirando fuori all’improvviso dalla tasca dei pantaloni un biglietto da vista di un centro per persone in difficoltà. (cit)
Misha: Ociu team😂 hai scritto un biglietto da VISTA😂 oXXXXXXo *rotola* manca una I qua ahahahaha!!!! *continua a rotolare*
Jared: MinXXXa >< adesso la vado a ripescare a quella benedetta I!!!! *va a cercare la I perduta*
Jensen: Wait a sec >_< non ti sei ancora presentatooooooo!!!!! O.o
Jared: Lo faccio dopo ok >< teammy, al posto di VISTA ci va VISITA!! *detto questo lancia la I mancante all'autrice*
I: teammy ti scongiuro; prendimi al volo che soffro di vertiginiiiiii!!!!
team: *chiamata in causa* Eccomi qua *acchiappa la I* sei contenta adesso?😂
***
“Io lavoro lì....potresti farci un giro....Siamo dell’idea che volgere attività ricreative e stare a contato con altre persone possa aiutare più delle medicine” e lo disse alzandosi. (cit)
Jensen: ... vengo solo se restituisci alla team la S che hai tolto a SVOLGERE trasformandolo in VOLGERE😂 ed anche la T di CONTATTO😂 che gliene manca una ed è diventata CONTATO...
Jared: ... maledetto occhio di lince... ><
***
“Con la droga non ce niente che possiate fare. E poi io sono un caso disperato. Ci ho provato...” , ma il moro lo interruppe. (cit)
Jared: E RIPROVACI ANCORA NO >< scherzi a parte, quel CE va staccato e trasformato in C'E' in questo modo---> c'è
***
Stanavano attraversando un vialetto e senza rendersene conto, il maggiore si ritrovò in casa di Jared. CaXXo quel ragazzo lo aveva ipnotizzato! Lo aveva seguito come se lo conoscesse da una vita! (cit)
Jensen: Ed ha anche aggiunto un NA di troppo a STAVANO occhio team!
Jared: E' STATO MISH!!!! ><
Misha: NON E' VERO >< NON CREDETEGLIIIIIII!!!!
***
Hai scritto anche tu una J2, per te è la prima vero? :)
J2: LA PRIMA VOLTA?!?!? *rimangono di SASSO nel sentire la notizia*
Abbiamo Jensen che si droga poverello T.T e Jared che decide di tirarlo fuori dal baratro...
Jensen: Dite che ce la farà; sono un caso un pochetto difficile...
Jared: Ce la farò altrimenti non mi chiamerò più Jared!!!!
***
E visto che a quanto pare hai sparato fuori un altro ciappy vado a vederlo, a dopo neh! xD

26/08/17, ore 15:02

E così scopriamo il perché Jensen abbia deciso di avvicinarsi al mondo delle droghe e dell'alcool.
Che bello sapere che i j2 hanno passato un anno davvero duro insieme e che Jared è sempre rimasto vicino a Jensen per sostenerlo.
È stata così triste la parte in cui scoprono la chitarra in soffitta e tutto il dolore che emerge da Jensen nel suo racconto.
Poi alla fine però che gioia vederlo baciare per la prima volta e ammettere la loro attrazione. Speriamo che nasca qualcosa di più 😍😍😍

26/08/17, ore 14:49

Il pezzo in cui Jensen racconta la sua storia mi fa piangere un sacco.
Povero cucciolo, non si meritava una cosa del genere. E i suoi genitori? Davvero cattivi, insomma, come fanno a trattare male un cucciolo del genere?
E poi quel bacio*-*
Davvero, davvero, davvero bella. Complimenti!

26/08/17, ore 14:32

Mamma mia!!! Che capitoloooo!! Allora, ti faccio ridere subito dicendoti:

a) all'inizio avevo letto "compagna" invece di compagnia e mi ero raffigurata unìimprobabile fidanzata di jensen, che lo aveva iniziato alla droga. Non è esilarante?

b) pensavo che si baciassero subito e invece...è passato un anno! Wowww ma mi piace la cosa!!

c) che bello jared che pulisce casa del suo amore *_*

d) la cosa della musica è dolcissima

e) jared che vuole correre dai suoi per picchiarli è sconvolgente ma anche tanto dolce

f) le parole che dice a jensen sono una roba ancora più dolce

g) e niente siamo invasi dal miele a forza di dolce, si è trasformato in miele con il bacioooo

e io ho detto tutto l'alfabetooooo

26/08/17, ore 14:05

Che bello leggere della grande forza di Jensen e del bellissimo cuore di Jared che piano piano si avvicinano e che poi diventano un tutt'uno.

Li hai descritti alla grande e il momento del bacio è da sospiro!!!!

:):)