Il mio angelo
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/17, ore 13:23

siiiiiiiiii ! Jensen è uscito del buco neo della droga ! e tutto grazie alla sua forza e sopratutto a Jared !
la storia della chitarra è tristissima ! sono incavolata così tanto con i genitori di Jensen che vorrei seguire il giovane e andare a picchiarli !
come ci si può comportare così con tuo figlio ??
ma fortunatamente c'è Jared che gli dà tutto l'amore di cui ha bisogno , e ora che si sono dichiarati scommetto che raddoppierà <3
bravissima <3

23/08/17, ore 09:45

Cominciamo proprio bene, Jensen drogato, ma povera stellina , meno male che ha già incontrato quel dolcetto di Jared che è intenzionato ad aiutarlo.
Bella partenza! Chissà cosa combineranno i j2 insieme.

22/08/17, ore 14:16

Siamo solo al primo capitolo e già il grande cuore di Jared ci fa sospirare. Così come ci mette ansia la situazione di Jensen.

Grande inizio.
Grande autrice!!!!

22/08/17, ore 13:31

Bellissimo capitolo.
Scritto molto bene, storia scorrevole.
Sono contenta che ti sei imbattuta in una J2.
I miei più sentiti complimenti, bravissima! Sì capiscono bene i sentimenti contrastanti di Jensen.
Buona giornata!!!💗

22/08/17, ore 12:01

bellissima <3
davvero toccante ! il loro incontro mi ha commosso ! poverino Jensen ... che amici veramente schifosi !!!!!!!!!!
la tenerezza di Jared nel volersi prendere cura di Jensen ...
la scintilla sta nascendo :)

22/08/17, ore 11:44

Auguri per la tua prima j2 ^^

wow partiamo in grande stile eh? xd

mi piace l'hurt e confort! In questo caso abbiamo un Jensen con problemi seri con la droga e un Jared pronto ad aiutarlo! Sono anche contenta che il barista sia Misha <3333

Che dolce Jared a aiutare così uno che conosce appena <3 mi dispiace molto per Jensen! Spero ne venga fuori, Jared di sicuro lo aiuterà ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]