South Park Lagoon
di _Metallica_

16/07/11, ore 17:40

Uh, credo di amare Kenny. La fic è dinamica e si legge volentieri, mi piace molto. I dialoghi sono spassosi ed i personaggi, nonostante siano ormai grandi, non mi sembrano affatto OOC. Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo!

15/07/09, ore 10:32

bella, bella, bella... mi sono goduta appieno questi capitoli XD la lettura è scorrevole e piacevole, scrivi bene, mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, il gergo che utilizzano quando parlano, la storia è interessante. Kenny lo adoro X°°D e poi uhmmm Kyle e Cartman... *__* niente da fare, è una coppia che mi è sempre piaciuta *ride malignamente sotto i baffi* cosa dire? continua :D :D peace (H)

15/07/09, ore 02:49

Cavoli.. mi sembra di vederli quei quattro pazzoidi! XD La fic è carina e anche molto divertente. I caratteri sono azzeccati, ma, non so il perchè, nella testa riesco solo a ricordare la voce di cartaman, forse perchè è da un pò che non li guardo in tv, o forse perchè le sue battute sono troppo incisive. E' difficile dimenticare i suoi "andate a farvi fottere" e "sporco ebreo"... X°°°D Beh.. aspetto il prossimo capitolo. ^^