Vita normale cercasi
di saffyj

16/11/17, ore 10:38

Non conosco il personaggio di Lucifer ne le sue storie comunque sono molto curiosa di leggere tutto quello che scrivi ,ho cominciato ora e visto che il prologo e di agosto ed ora siamo a novembre ci sono già molti capitoli scritti ci vediamo fra poco

08/11/17, ore 22:02

Uè! Ma ci lasci così?? Non è giusto! Uffa! Meno male che ci sono già gli altri capitoli da leggere... Sì, lo so, sono arrivata in mostruoso ritardo!!!

29/08/17, ore 16:48

Si continua .. . Ma x favore nn farci aspettare troppo con il nuovo capitolo. Ciao baci

26/08/17, ore 11:08

Ciao
Che bello era da tanto che cercavo una storia originale e inovativa su new moon e penso di aver trovarta quindi grazie mille!!!:)
Alla prossima

25/08/17, ore 12:17

mi piace come inizio, spero solo che non sia una storia infinita e che la mia coppia preferita si ritrovi ( non riesco a vedere Ed è Bella con altri personaggi ) come sempre ti seguirò volentieri, avrai sempre il mio supporto 😊 continua così. .. ciao a presto

24/08/17, ore 08:27

Ciaoooo! Eccomi qui.... Innanzitutto non conosco il personaggio di Lucifer... Quindi per me sarà una novità! Ma siccome ho adorato tutte le tue storie mi lancio in questa avventura con entusiasmo!! Al prossimo capitolo! Un abbraccio!

23/08/17, ore 13:13

Ti dirò... L'inizio mi incuriosisce molto... E ho già un'idea di chi possa essere il nuovo personaggio dello spoiler. Dunque: è una ragazza di colore, vestita di pelle nera... È per caso Maze???
Non vedo l'ora di leggere il seguito.😘

23/08/17, ore 09:18

Non conosco il personaggio, ma il nome è tutto un programma! Proverò a leggere e poi ti farò sapere se mi piace. Un bacio.

23/08/17, ore 00:02

A me sto inizio intriga assai, quindi devi continuarla, mi piace finalmente una bella che tira fuori gli attributi, e che cavolo, sappi che io ho odiato bella in New Moon, perché ha "usato" il povero jake, per risalire la china, poi come se nulla fosse ha perdonato i Cullen, ma che si era fumata quella pazza????? beh io al suo posto col cavolo gli avrei perdonati, ora però sono super curiosa di scoprire in che modo bella arriverà a Los Angeles, ma soprattutto mi intriga assai Lucifer...... stiamo a vedere che ci combina il nostro adorato "genio del male". Un bacione grandissimo ciao *____*