Dictionary — Cosa dire, quando dirlo e quando è meglio di no
di Ibber

25/08/17, ore 00:47

1 non ricordo neanche se ti ho mai scritto perché per lungo tempo sono stata una lettrice silenziosa. Ma ti ho seguito con affetto e pazienza perché il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto tanto.
2 quando ho visto che avevi aggiornato questa fic ho urlato. Come ho urlato anche quando ho letto le note. Una parte di me vorrebbe comportarsi come una bimba di 5 anni, attaccarsi alle tue gonne e urlare "NON ANDARE TI PREGO. NON MI LASCIARE"
3 questo non è il tuo capitolo migliore, è vero. Ma mi è piaciuto. Perché penso che sasuke pieno di alcool non sarà mai ic ahahah ed è assolutamente adorabile.
Seguo questa storia da tempo immemore. Solitamente non seguo le storie in corso ma c'era il tuo nome, c'era il fatto che i capitoli sebbene fossero collegati erano anche molto indipendenti e mi sono detta: perché no?
Mi ha fatto sclerare, mi ha fatto ridere e mi ha emozionata e mi mancherà un sacco. Come mi mancherai tu. Perché quando leggi le storie di qualcuno è come se gli fossi vicino. Condividete le stesse idee, le stesse risate e lo stesso angst e non penso accetterò mai non vederti più in giro...
Davvero.
Sono sul fandom di Naruto da quando ho 14 anni e ho le mie preferenze in fatto di storie e autori ormai. Cioè... Dopo 6 anni ti fai le tue idee e tu eri tra quelle persone di cui vedevo il nome e cliccavo e sono immensamente triste. Ma tutte queste parole non sono per costringerti a rimanere o supplicarti di farlo... Ma perché sono stata silenziosa e meriti di sapere quanto tu mi abbia dato gioie con le tue parole e quanto davvero mi mancherà tutto ciò. Io da autrice so quanto sia frustrante a volte non sapere cosa pensano tutte quelle persone che leggono e non recensiscono... Ebbene eccomi! E volevo solo dirti che ti adoro. Che leggerti è semplice e fluido e mi sai sempre trasmettere le scene e le loro emozioni e nulla... È tutto.
Spero di leggerti ancora e ti auguro tutto il meglio del mondo e magari di tornare prima o poi a scrivere. E nel frattempo mi godrò la fine di questa fic. Capitolo dopo capitolo fino alla fine che hai promesso✨
Spero di recensirti ancora
A presto
Un grandissimo abbraccio
Rachele

24/08/17, ore 11:13

Per me il capitolo,al contrario di come potresti pensare, sinceramente è piaciuto. Tutto. Ahahaha,Kakashi sa essere tremendo a volte! So che non mi hai mai vista nelle tue recensioni,ma ho scoperto la tua storia solo stamattina. L'ho trovata molto divertente e me la sono letta tutta! Per quanto riguarda le note sotto, non ti devi affatto preoccupare, spiace anche a me per quelli che seguono le altre tue raccolte, ma stai tranquilla, sono sicura che tutte quelle persone che ti seguono capiranno sicuramente e nonostante tutto continueranno a leggere le tue storie ed a apprezzare quello che hai fatto! Detto questo non vedo l'ora di leggerti ancora! Ciaooooooo!!😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 11:14 am)

24/08/17, ore 11:10

Ciao, è un piacere ritrovarti dopo tanto tempo e ritornare a leggere questa storia. Mi dispiace un sacco per i problemi personali e ovviamente, anche se capisco le tue ragioni ci mancherebbe, mi dispiace un sacco che terminerai presto questa storia e che rimarranno incompiute o cancellate le altre perché sai che adoro il tuo modo di scrivere. Inoltre questo vorrebbe dire che hai deciso di non scrivere più nulla? Spero che non sia così é che tu possa prenderti una pausa, ma poi ricominciare con una nuova carica!
Ad ogni modo il capitolo é simpatico e divertente. Kakashi stesso é rimasto spiazzato dall'affermazione finale di Sasuke così diretta e vera, chissà se il moro si ricorderà di questa sera.
A presto, kiss