Hell On Earth
di Lightvixx

01/09/17, ore 23:55

Ehilà!👋
Finalmente si sono incontrati! Penso che le cose adesso si faranno ancora più interessanti!
Certo che passare dal filetto a un Big Mack deve essere stato traumatico per Baek.... 😂😂
E poi la scelta del Gay club è la ciliegina sulla torta😂. Povero Sehunnie che deve seguirlo ovunque. Santo subito!(?)... okay questa era pessima... tralasciamo...
E quindi in conclusione, sappi che adoro questa fic e spero vivamente di vedere presto un aggiornamento!
A presto👋,

30/08/17, ore 07:08

Anch'io adoro questa storia!! È divertentissima e non è pesante da leggere. Non so come ti sia venutanin mente l'idea di scrivere una fanfiction del genere ma..mi piace! Poi il club di baekhyun è fantastico, meglio del paradiso. Jongin jongin, triangolo amoroso eh?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡♡♡

29/08/17, ore 17:12

Ehilà!
Mi spiace non aver recensito il capitolo precedente, ma non ne ho avuto modo!
Comunque, la storia mi sta piacendo tantissimo! E poi ho riso come una cretina per almeno mezz'ora ogni tre parole😂😂 fantastica!
Adoro il carattere di Baekhyun e come fa disperare il povero Taemin!
Non vedo l'ora di vederlo all'opera! Per la questione di rendere migliore la vita di una persona, prevedo tante sorprese per il nostro adorato Channie!💖
E niente! Spero di vedere presto un prossimo capitolo!
Alla prossima,

25/08/17, ore 00:22

Wa ehm... che dire?
QUESTA STORIA È UNA FIGATA! Sto ridendo come una cretina da mezz'ora😂😂. Mi piace! Mi piace tanto! È diversa dalle solite storie angeli e demoni e questo la rende ancora più interessante. E poi vabbe Taemin in versione divina è fenomenale😂. Sono curiosa di vedere come prosegue e spero di poter vedere presto un aggiornamento, anche perché sono molto curiosa di vedere entrare in azione la Chanbaek!
E quindi niente.... alla prossima,