Recensioni per
Momento
di Erede

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/11/17, ore 16:47
Cap. 3:

Sono passati giorni da quando ho letto questo capitolo, ormai dovresti conoscermi e dovresti sapere che non perdo mai l'occasione per arrivare con qualche mese di ritardo. Se non di più.
Non la smetterò mai di scusarmi per come mi faccio attendere, non ti sei guadagnato una buona ammiratrice. Perdonami. . .

Tuttavia. . . Ho trovato "Senza parole" meraviglioso e impeccabile come gli altri, alla fine sono contenta di sapere che la mia richiesta iniziale è stata esaudita, gli intrecci che sei riuscito a inserire sono malinconici e delicati, rendono la storia molto più spiegata e non perde quel brivido che mi affascina fino al punto di farmi continuare a leggere.
Credo di aver già detto come la penso riguardo al tuo modo di scrivere e stavolta sono sicura che non farò assurdi paragoni, però non riesco a non sottolineare il fatto che le descrizioni e gli attimi di spense mi fanno pensare alla letteratura classica. Se ci fosse un libro con il tuo nome sopra lo comprerei senza pensarci due volte, in fin dei conti è la prima volta che mi ritrovo a seguire una storia con questa costanza e senza mai dimenticarmi di recensire un capitolo.
Dire che mi sono affezionata è poco, il legame che si è creato tra di noi lo considero un rapporto molto leggero, ma pieno di complicità.
Sono contenta dei traguardi che sei riuscito a raggiungere, l'idea che non sono l'unica a recensire questa meravigliosa storia mi riempie di gioia. In questo modo in molti possono apprezzare i testi del mio scrittore preferito e, appena riuscirò ad avere un po' di tempo libero, andrò a leggere la seconda opera che hai pubblicato sul tuo profilo per vedere se mi suscita la medesima reazione.
Grazie per queste emozioni che mi stai regalando di volta in volta, grazie per avermi fatto intraprendere questo percorso pieno di scene raccapriccianti. Ormai ti considero come un ottimo collega, hai tutto il mio affetto e il mio sostegno.
Alla prossima, Erede!

PentagramLily.

Ps: scusami se ho cancellato la recensione precedente, ma l'ho pubblicata per errore e ho dovuto ricorrere alle maniere forti per riscriverla in modo più corretto.
Adesso posso andare, non vedo l'ora di sapere come continua. Ciao!

Recensore Master
24/08/17, ore 15:07
Cap. 3:

Ciao^^
bellissimo, tutti i racconti sono legati, e si scopre che fanno parte di un tutto unico. Ritroviamo il dottore pazzo che si è sparato al petto e ritroviamo anche l'orologio con solo la lancetta dei secondi.
Tutta la storia si rivela un tutto unico, organico, conseguente e logico, come alla fine succede nelle costruzioni deliranti, che assumono una loro sinistra, affascinante architettura.
Questo per dimostrare il potere della parola, evocativa, pericolosa e potenzialmente veicolo dei più terribili o magnifici sentimenti.
Sono molto felice di aver "scovato" questi bei racconti, grazie!^^