Nakovrar — Vermiglio
di Ormhaxan

05/11/17, ore 23:12

Interessante lo squarcio sui ribelli! Certo, non essendo ancora chiaro contro cosa e perché si ribellino, si può simpatizzare con le singole persone e non con la causa. Lucas mi piace, mi sembra un tipo intelligente, che sa valutare chi gli so trova davanti - come Volk, in questo caso.
Uh, che pensieri carini verso il povero Bjorn. Comunque, avevo iniziato a chiedermi anch'io a chi sarebbe andato il trono, una volta morta Lorhanna; sono davvero curiosa di vedere chi sara il fortunato (?) prescelto.
Di nuovo complimenti per un bel capitolo!

26/08/17, ore 09:01

Molto bello questo capitolo *_* ciao, V ^^ eccomi qui a recensire! Intanto dico subito che c'è una svista qui: "un insenatura naturale" ché insenatura vuole l'apostrofo, poi, devo complimentarmi per la descrizione così dettagliata della città di Hnmar, che è un posto favoloso e, anche se adesso le acque sono un po' agitate, vale una visita. Detto questo, la tua attenzione si sposta al dialogo fra fratello e sorella: è molto scomodo essere fratello di una Regina, ma credo che sia al tempo stesso affascinante, poiché si viene a sapere molto sulle trame politiche e al tempo stesso avere gli occhi bene aperti anche in un ballo in maschera, dove si può, e c'è una svista qui, "che possa tentare" (attentare), si può attentare alla vita della povera Lucien.
Poi, ehi, si parla di vittime sacrificabili e sono già in hype *_*
Ogni tanto spunta qualcuno con un nome "normale", come il cugino Lucas: chissà che ne penserà, lui, appena scoprirà chi la cugina abbia intenzione di sposare. Insomma, staremo a vedere ^^

Complimenti V, sei sempre bravissima ^^ alla prossima!

24/08/17, ore 19:13

Abbiamo fatto la conoscenza coi ribelli. Il personaggio più intrigante, dopo la misteriosa Narmana, su cui ho alcuni sospetti che tengo per ora per me, è sicuramente Volk, l'uomo lupo albino, ma anche Daya mi ispira. Questi uomini che hanno la magia sono molto interessanti.
A palazzo Lorhanna vuole prendere marito. Chissà chi ha in mente, lo annuncerà al ballo. Anche qui ho un sospetto.
Bella storia, complimenti
Ciao e a presto