Soulmates
di Gold31

14/10/17, ore 22:18

ciao, sono passata per lo scambio recensioni.
appena ho visto questa storia l'ho aperta senza nemmeno guardare il resto del tuo profilo.
dire che avevo hipe è minimizzare. Mark e Lexie vivi? con un lieto fine? esistono davvero universi alternativi a quello di Shonda in cui questo è successo?
poi ho letto e sinceramente sono rimasta moltu delusa. cos'è successo su quell'isola' Lexie è paralizzata? ha avuto lesioni di qualche tipo? è finita sotto un aereo o no? dici che l'incidente è stato il loro momento peggiore ma non dici cos'è successo. avrei volut poter collegare questa storia a GA ma non ci sono riuscita per niente. non sembra nemeno ambientata nello stesso mondo. nemmeno i personaggi mi sono sembrati gli stessi, più che degli ipotetici Lexie e Mark che sono riusciti a superare tutti gli errori che hanno fatto, tutto il male che si sono fatti, l'incidente, le volte in cui l'uno c'era e l'altra no o viceversa, mi sono sembrate altre persone.
mi spiace che questa recensione non sia verde ma credo che a questa storia manchino troppe cose che tu hai sicuramente immaginato ma non hai scritto.
a presto
Aris