Il Re alfa ed io
di valechan91

26/04/19, ore 23:35

Ciao, Questa storia è bellissima e non ti preoccupare i fazzoletti non mi mancano . Adoro il carattere di iwachan ,il come tratta kyoutani e la sua determinazione nel mantenere la promessa (io se fossi tooru non riuscirei a stargli lontano neanche per una settimana ) . A proposito della promessa io non penso che dureranno tanto... Spero di sbagliarmi ma ho il brutto presentimento che dopo i 5 anni qualcosa andrà storto... Cambiando soggetto sei stata cattivissima con kyoutani povero ,soffre e non sa neanche la verità ... però adoro il legame che ha con iwaizumi. Ovviamente mi dispiace anche per yahaba spero che riesca a resistere e che riescano a rimettersi insieme. Ok, penso di aver detto abbastanza e nonostante sia passato un po' di tempo spero che la recensione ti faccia piacere e che la pausa sia dovuta ad un capitolo strepitoso (mi auguro davvero che tu non abbia abbandonato perché la storia mi piace davvero tanto) Asia0901

11/07/18, ore 00:38

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, perciò mi presento. Sono Yonaka-chan, lieta di fare la tua conoscenza. Avevo già letto questa storia in lingua originale ed esattamente come te, l'ho trovata semplicemente sublime. È stata una delle poche storie capaci di commuovermi e di farmi nuovamente apprezzare il mondo della creazione letteraria. Ammiro il lavoro che stai facendo, tuttavia ci tengo a farti presente che ci sono alcuni errori a livello di traduzione. Nulla di grave, certo, ma alle volte fai confusione con certi termini che cambiano un po' il senso della frase o non le rendono giustizia. So per certo che stai facendo del tuo meglio con questa storia e per questa ragione, mi auguro che tu possa migliorare ulteriormente nella tua traduzione. Detto questo, spero di non essere risultata offensiva nei tuoi confronti e ribadisco la mia ammirazione. Alla prossima recensione

03/04/18, ore 15:30

Okay, Questa storia è bellissima e mi ha preso moltissimo, ma, dannazione, continuala! Ti supplico! Sono ossessionata da questa cosa! Per piacere fai i prossimi capitoli!!!

10/03/18, ore 19:38

Ho visto solo ora l'aggiornamento! Voglio piangere dalla gioia. Che autocontrollo il nostro iwa-chan.
come sempre grazie per la meravigliosa traduzione, mi è piaciuta molto, molto scorrevole e ben elaborata!

" preparate i fazzoletti.(...)Le cose sono cambiate per i nostri eroi, e uno in particolare ha pagato un prezzo molto alto…"
Ho già l'ansia!
attendo con trepidazione i prossimi capitoli! *^*

08/03/18, ore 16:25

Yuuuuu hai aggiornato sono troppo iper-super felice ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Va bene che il prossimo capitolo è 5 anni avanti, ma mica ci vorrai fare aspettare davvero 5 anni😂😂😂
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 03:00 pm)

13/02/18, ore 16:49

Non ho ancora letto ma dato che mi incuriosisce volevo sapere se carichi i capitoli con frequenza o ne traduci tipo uno ogni tanto... ^^'
Perchè di solito non inizio ff incomplete per questo motivo, ma l'omegaverse è un tema che ADORO!!!
Fammi sapere! <3

07/02/18, ore 08:42

Che dire mi piace da morire la storia. Mi sono letteralmente divorata i capitoli. Hai fatto un ottimo lavoro di traduzione, grazie mille per questo capolavoro *^*.
Se consideriamo anche che ultimamente mi sono chiusa con le storie omegaverse...apriti cielo! Questa storia è manna per me XD
Mi piace tantissimo la trama e la scelta dei ruoli! Finalmente vedo un HanaMatsu (anche se accennata) è una delle mie coppie preferite,il problema è che ci sono poche storie su di loro!

Spero che continuerai a tradurre questo capolavoro insieme a tutta la serie!

P.s. Preparati ad essere sommersa dai miei commenti!XD

06/01/18, ore 14:34

AAAEWWWWWWWWW!!! Finalmente il terzo capitolo😍😍 non vedo l'ora di continuarla!! Buona fortuna con la traduzione!! ;)

02/01/18, ore 14:45

Okay WOW. Cioè, sto male. È TROPPO BELLA QUESTA STORIA oh cavolo TUTTO è cosi... cosi scritto bene, cosi intravolgente e interessante!! Non vedo assolutamente l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero davvero di non dover aspettare anni per il continuo, cavolo NE MORIREI!!! No okay, è decisamente da salvare tra le preferite, sto gia iniziando a farmi film mentali su cosa succederá AHHH!!!! La storia di Iwaizumi e Haru era cosi struggente che avevo le lacrime agli occhi, mentre quando parla con Oikawa mi batte il cuore piu velocemente! E poi, FINALMENTE qualcuno dà importanza alla coppia Yahaba e Kyotani ALLELUIA sono troppo carini e sono davvero contenta che tu abbia preso l'iniziativa e tradurla! Iwaoi è una delle mie ship preferite e questa storia.... è semplicemente stupenda! Non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli e davvero, grazie per aver pubblicato questa storia! Il fatto che tu la stia traducendo e stia condivindendo questa fanfiction con tutti noi...è davvero una cosa speciale. Totale rispetto e stima per il tuo lavoro a tradurla! Alla prossima!!
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 02:49 pm)

29/08/17, ore 15:13

Che dire, sentiti fortunata perché sono letteralmente anni che non faccio recensioni.
Ma qui ci voleva.
Innanzitutto, sono sempre riconoscente a chi traduce le fanfiction dall'inglese, poiché spesso per differenza di lingua ci perdiamo delle vere perle.
Secondo; seguo e leggo anch'io la storia originale, e come te amo le vicende del re alpha. ❤ Terzo smanio per l'omegaverse, e ci sono troppe poche storie qui su efp che trattano l'argomento.
Infine ti ringrazio molto perché c'erano delle parti che io dall'alto del mio intelletto da ex maturanda non capivo in inglese e ora mi sono decisamente più chiare.
Quindi grazie mille cara, seguirò volentieri le tue traduzioni e potrai sempre contare su di me per una recensione lungha come la bibbia.👍
Baci Micchi

26/08/17, ore 01:08

Allora l'idea di base della storia sembra stupenda!
Io adoro letteralmente le omegaverse, vederne una qui mi fa felicissima!
Però vorrei dirti qualcosa sullo scritto, so che è una traduzione dall'inglese all'italiano, però dovresti metterci del tuo.
Per poter rendere la storia più fluida, è sul serio difficile leggerla così, si perde molto.
Facci un pensierino, perché mi sembra sul serio bella qwq