The back of the t-shirt - Calore Latente
di Relie Diadamat

Ciao! Mi ricordavo di questa tua storia, ed ammetto che mi dispiaceva molto che tu non avessi più aggiornato da mesi interi.. ormai la davo per persa, quindi è stata una bella sorpresa vedersela apparire così all'improvviso! :) ed ho apprezzato anche la lunghezza più ampia del capitolo, anche se i nostri due amati non hanno fatto tanti progressi in ambito sentimentale; ti sei più concentrata su altri ambiti, ma il tutto mi è piaciuto molto lo stesso. A partire dalla storia familiare di John e del suo rapporto con Harry: la loro scena è stata carica di intensità, con delle frasi che mi hanno anche molto colpita. Spero che non muoia, povera e povero John, mi fa un po' pena, ma la storia funziona con questo angst pesante. Anche il rapporto di Sherlock con Victor nei flashback che ci presenti mi piace, son curiosa di sapere cosa sia successo. I personaggi sono IC, il tuo stile mi piace tanto ed la lettura e' piacevole, con questi periodi che colpiscono anche attraverso frasi ad effetto per nulla scontate. Tutto ciò per dirti, continuala, per favore! Questa tua storia mi è piaciuta sin dall'inizio e sarebbe un peccato se tu l'accantonassi. Capisco comunque i problemi arrecati dalla maturità; anche se ormai le superiori per me sono lontane, mi ricordo bene quel perioduccio. Io attendo e continuo a seguirti, come vedi. :) Un bacio, a presto, spero!