Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

22/08/18, ore 00:25

Ohhh meno male che Sam si è scusato xd
Alla fine mi dispiace per lui..capisco bene cosa vuol dire..una mia cugina ha dovuto cambiare scuola per colpa di stupidi ragazzini che la prendevano in giro...io stessa ho passato l'inferno in tutte le scuole in cui sono andata..quindi sono molto sensibile alla cosa xd

Basta salti temporali però, se no qui Dean si fa vecchio prima di conoscere Cas 😂😂

L'ha conosciutoooooooo 😍😍😍😍
E Castiel è adorabile! È così coccoloso e carino 😍
Non è facile leggere di un cas più piccolo di Dean!
Anche a me le discoteche non tanto piacciono
Ps ti piacciono le sfide ehhhhh? 😂😂😂
Ma noooo l'ha fatto andare via così 😐😐😐
Certo che gli amici sono proprio stupidi!
Se Dean non avesse saputo della scommessa, avrebbe potuto restarci male 😐😐😐

Dean ha mandato via i bulli 😍😍😍
Qualcosa mi dice che piaceva anche a te star wars vero? 😆
Io è da tanto che vorrei vedere questi film ma temo di annoiarmi 😆

Allora..mi è piaciuto il loro primo incontro..sto pensando che se dopo due settimane, il biondo andava da Cas e quello gli diceva "scusa tu chi sei"? ci sarebbe rimasto male poverino! ahhah xd
ma come scordarsi di uno come Dean e di uno come Castiel?
Mi è piaciuto anche l'incontro al bar!

Devo farti i complimenti perchè nonostante non è la tua prima destiel, ma riesci a scrivere sempre storie originali senza scadere nel ripetitivo! è molto importante per chi scrive! Ai lettori piace la novità <333
e niente, dalle tue note sembra che mi leggi nella mente..infatti sembra che dal passato mi hai risposto al futuro dicendo che gli amici di cas non sono stronzi ahhah xd e GIURO che non avevo letto prima le note! xd

Mentirei se ti dicessi che i capitoli lunghi non sono un problema! ahhah xd
ma le tue storie mi piacciono ^^ certo se non avessi altro da leggere anche, ci starei più dietro ç_ç
pensa che ho aspettato così tanto per recuperare delle storie iniziate tre anni fa, che ora che finalmente l'ho fatto..gli autori non frequentano più efp!! xd ti rendi conto? roba da pazzi. A te è mai capitato? ciònonostante ho comunque recensito xd magari un giorno le leggeranno xd
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 08:28 pm)

ps l'altra tua storia la finirò, ma per ora devo trovare il coraggio ahha ho paura visto che è il capitolo finale xd

(Recensione modificata il 22/08/2018 - 08:29 pm)

ps 5000? fai pure 7000 ahahha
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 08:32 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 05:58 pm)

27/08/17, ore 09:56

Ciao, capitolo davvero bello anche questo, posso dire che no hai mai sbagliato un colpo.
La trama è davvero interessante e la lettura scorre sempre fluida, la lunghezza del capitolo è più che soddisfacente, ti prego continua così che mi rendi felice.
Il nostro sfortunatissimo Dean pur non essendo ancora per niente convinto di esserlo continua a buttarsi addosso la colpa ma la famiglia intorno a lui si sta comportando in maniera stupenda.
Sam dopo tutto quello che ha passato è diventato un ragazzo stupendo che sta sostenendo il fratello maggiore e il loro rapporto è adorabile e intenso come dovrebbe essere fra due fratelli che si vogliono bene.
È comparso Castiel!!! Evviva.
Mi piace timido e impacciato che fa cadute epiche con il nostro bel Dean che corre in suo aiuto come un cavaliere d'altri tempi. Sono tutta un aaawn per quella scena dove lui crede che stiano bullizzando Cas.
Chissà cosa capiterà adesso ai due piccioncini. Sono già tanto teneri insieme.

26/08/17, ore 15:33

Ehilà!! Ebbene sì, è già passata una settimana (ha fatto molto infretta!), e nel frattempo sono tornata dalle vacanze!! ç_ç Comunque, tornando al capitolo, sì mi è piaciuto molto. Aprrezzo che Sam e Dean dopo tutto quello che è successo si siano riavvicinati, apprezzo che nonostante tutto il maggiore continui a proteggere e indirizzare nelle giusta direzione Sam e il quale, per forutna (almeno per ora) dà ascolto. Ho adorato Michael e Gabriel perchè hanno fatto da cupido a Cas e Dean (approvo l'incontro dei due non-amanti-delle-feste!!;)). Approvo lo scambio dei numeri e mi piace come i due piano piano stiano enstaurando un rapporto (ma mi sa che non sarà tutto rosa e fiori i restanti capitoli che restano, mh?).
Spero che Dean, riesca in maniera definitiva ad uscire da tutte quelle brutte sensazioni e sensi di colpa che ha e di laurearsi.
Ciao e alla prossima,
Alice :)