My feelings for you
di Hainechan

05/09/17, ore 22:27

Maaaa *^*

Molto molto carina questa storia!
Difficilmente, credo, si possa scrivere di Yuri Plisetsky senza lanciarsi nella sua introspezione. Si tratta di un personaggio con molti strati, e man mano che ne apprezzi uno, scopri sempre qualcosa di nuovo sotto.

In questa story sei riuscita a mescolare un po' dei suoi aspetti caratteriali in modo da far venir fuori lo Yuri degli episodi, con la sua irriverenza ma anche con la sua dolcezza.
Anche Otabek, l'ho trovato IC e davvero carino.
Poi, nell'epilogo, credo di essermi sciolta! *-*

Scrivi bene e sei riuscita a sintetizzare un "episodio" abbastanza ricco in un capitolo ccompatto, molto brava!

Una domanda (non prenderla come una lamentela,eh!): Perché YuriO e non Yuri? Se ci pensiamo, infondo, lui stesso è irritato nell'anime dall'essere chiamato così, nome che gli affibbia per prima Mari-chan, per distinguerlo da Yuuri K.
Ovviamente è una scelta soggettiva, però insomma non so se mi hai capita! :3

Ad ogni modo, sono contenta di aver recuperato questa storia, l'ho trovata carinissima. Spero scriverai dell'altro!

Baciotti ^^

27/08/17, ore 11:53

Bimbini teneri e dolci ♡ Personaggi descritti perfettamente Beuzza ** meno male che la caviglia fosse solo slogata x.x Vedi ti migliori sempre di più nello scrivere, serve la situazione e il momento esatto per far sfornare tutte queste belle paginette ♡