Recensioni per
Omnia vincit Amor.
di Betta7

Questa storia ha ottenuto 139 recensioni.
Positive : 138
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/11/18, ore 09:20
Cap. 20:

Capitolo bellissimo, sei riuscita a trasmettere davvero tutta quella tristezza e tutta quella sofferenza provata da loro, tanto che sembrava tutto così reale..
Mi è dispiaciuto tantissimo leggere della la separazione dei due ma già con questo capitolo abbiamo visto quanto ancora si amino e quanto, tutto quanto, li riporti insieme, sempre e comunque.
È come se fossero legati dal filo rosso del destino, tutto li riconduce l’uno all’altro ed è solo questione di tempo, ma tutto si aggiusterà per il meglio: si amano entrambi così tanto che riusciranno a perdonarsi a vicenda e a superare la perdita della bambina..
Proseguirò nella lettura al più presto, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

Recensore Veterano
28/08/17, ore 19:09
Cap. 20:

Wow...semplicemente wow..sai giabquanto adoro la tua storia.. mi hai atto commuovere in questo capitolo..spero solo che Fuka, da buon'amica racconti la verità ad Akito..perché non posso soffrire in questo modo..comunque ti adoro.. riesci a farmi sempre emozionare.. al prossimo capitolo

Nuovo recensore
28/08/17, ore 17:32
Cap. 20:

Ciao Akura, o come a te piace essere chiamata dagli amici (e io vorrei considerarmi tale per te anche se non ci conosciamo), ciao Roberta!
​Solitamente, per eventualmente recensire, attendo l'epilogo delle storie in corso che leggo, ma con te faccio uno strappo alla regola, anche perché ti confesso di avere iniziato a leggere la tua storia solo nel 2017.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, hai talento nella scrittura, anche se credo, anzi ne sono sicura, tu ne sia consapevole. Noto con piacere che il tuo stile narrativo si stia sempre più raffinando nel tempo, molto probabilmente complice la maturità e la consapevolezza che nella vita ognuno di noi acquisisce con il passare degli anni (almeno così dovrebbe essere, c'è comunque sempre l'eccezione, ma non è certamente il tuo caso :-) ).
​Non ti dispiacere se non riesci ad aggiornare più velocemente la tua storia perché ciò che importa non è la quantità ma la qualità di quello che si decide di fare e tu, che ci racconti nel tuo profilo che certe emozioni le hai saputo esprimere solo scrivendo, so che condividerai con me quanto appena detto (anche se forse appare un po' banale).
​Infine, sono pienamente d'accordo con te che spesso il non trovare il tempo per continuare sia un vero e proprio ostacolo alla scrittura, ma per quanto riguarda invece l'ispirazione, beh, per quella basta che tu ascolti il tuo cuore, perché, da quanto credo di avere compreso di te, hai un animo sensibile e nobile. Per questo genere di persone non serve l'ispirazione perché ciò che a loro serve ce l'hanno già dentro, non devono cercarla fuori.
Attendo, appena ti sarà possibile, tue nuove.
Un abbraccio.
lancillotto12laguna1001
​Per gli amici, come te, semplicemente Anastasia. 

Recensore Master
27/08/17, ore 21:23
Cap. 20:

Uffaaa 😭😭😭 spero che fanno pace prima possibile 😭😭🍷