Forgive me
di BALTO97

04/10/19, ore 18:39

Non ho mai visto l'infermeria nel bunker! Mi piacerebbe vederla! Ma c'è o è un'invenzione della stoia? Sono curiosa :D

Sei riuscita a spaventarmi per qualche secondo, alla fine neanche io che leggevo ero sicura se Dean si sarebbe salvato, ma meglio così, almeno non è stato banale il salvataggio :))

Mi è piaciuto molto questo capitolo finale!! Mi è piaciuto che a salvare Dean siano state le parole del fratello e come storia ho apprezzato l'originalità e il tanto amore fraterno :)))
avrei voluto che Sam riuscisse a dire a Dean che non pensava quelle cose davvero ma sono certa che Dean l'abbia capito comunque.
Ma l'ultima parola la pensa solo?
Sammy, Dean ti ha già perdonato e vi perdonerete sempre a vicenda 💜💙💜

Scusa per il ritardo a leggere questa storia, dovevo leggerla da tanto ma non riuscivo mai a trovare il tempo :))

Brava :))
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 06:41 pm)

04/10/19, ore 18:21

Questo tzio, Magnus, l'unica cosa che ha di bello, davvero, è il nome ahhah :))
Crowley ha salvato Dean 😍😍😍
Dean è stato salvato nello stesso giorno da due persone diverse! ahhah :))

“ho un regalo che spero apprezzerete”
ahhahah come si fa a non amarlo?

“DEAN!” urlò Sam alzandosi di scacco e correndo accanto al fratello
per la trentateesima volta che Sam urlerà il nome di Dean, vincerà un can d'ufficio 😂
Vabbè io scherzo ma è carino Sam mentre lo stringe a sè 😍

“non ti preoccupare ,  Dean ti vuole bene”
che dolce anche Castiel 😍

Sam mi piace come si preoccupa del fratello, come perde la testa, dolce quando cerca di risvegliarlo e gli prende il viso tra le mani! Avrei voluto vedere queste scene nel telfilm 🥰
il controllo mentale mi inquieta! Mi ricorda il soldato d'inverno nella Marvel!
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 06:26 pm)

04/10/19, ore 18:11

Mi è piaciuto tanto l'istinto fortissimo di protezione di Sam nei confronti di suo fratello 😍
Cas è arrivato in tempo per salvare Sam ma non è riuscito a salvare Dean dalle grinfie di quel pazzo :(

Crowley 💜💙💜 lui non lo ammetterà mai ma è affezionato ai fratelli :))
Crowley e il servitore ahhah un servitore irriverente, vuole anche sapere cosa ci vuole fare con gli ingredienti LOL

04/10/19, ore 18:03

Che carino Sammy a portare i toast a Dean 😍

“a proposito “ fu il re a rompere il silenzio che regnava nell’abitacolo
“come se la sta cavando il nostro amico piumato con l’esercito dei suonatori d’arpa ?” chiese

Grande Crowley ahhahah :))

Cioè, Sam non voleva chiamare Cas, ma Dean invece sì!! ahhah e alla fine l'ha fatto LOL
Grande!

Cmq mi ricordo di Magnum, anche se per miracolo ahha non ci ha fatto una bella figura nella serie, non ho mai pensato a un suo possibile ritorno, quello che mi rimarrà sempre impresso di quella puntata è il lusso di quella casa LOL

27/09/17, ore 18:28

Ottima storia!avrei voluto che anche nella serie sam fosse stato più pentito del suo comportamento!mi è piaciuta davvero tanto!ancora complimenti

27/09/17, ore 07:19

Ciao, che scena straziante, Sam che vede morire il suo fratellone, l'unica persona al mondo che gli è rimasta, terrificante.
Com'era prevedibile Dean ha lottato fino all'ultimo per resistere a Magnus mentre dall'altra parte Cas e Sam non si sono mai arresi nel riportarlo indietro.
Solo la voce di Sam è riuscita a fare breccia nella mente di Dean, solo il suo amato fratellino poteva riportarlo indietro.
Poi sono contenta della riappacificazione, sono volate parole grosse ma sono contenta che alla fine abbiamo risolto tutto alla loro maniera. Che dolci.

26/09/17, ore 11:20

Il solo immaginare Dean che nonostante lotti strenuamente , perde. Fa male.
Immaginare Sam riverso sul corpo del fratello morto, é peggio!!

Le sensazioni che hai descritto. la disperazione della perdita. la frustrazione di chi resta.
Bravissima!!

E poi il ritorno. la consapevolezza che i Winchester ci sono ancora e che ancora ci saranno.

Fratellino, fratellone!!
Jerk!, Bitch!

Non se ne può fare più a meno!!

Storia bellissima.
Bravissima l'autrice!!

25/09/17, ore 22:14

Bellissimo capirolo!! 😍😍
Per un attimo ho temuto il peggio 😱😱 quando per quei secondi Dean è morto, ho pensato "No, non può farmelo morire!! 😭😭"
Fortuna che il legame con Sammy l'ha riportato indietro 😍😍
La parte finale mi è piaciuta un sacco, con Sam un pò in imbarazzo perchè non sa come scusarsi e il solito Dean che lo aiuta anche in questo 😍😭
Bravissima 😉

25/09/17, ore 21:40

Ciao😍 oddio grazie! Anche tu sei la mia migliore amica di testiera😍😍mi hai emozionato😍😊😊
Magnus bastardo. Sta zitto.😠😠
Povero Dean😭 oddio la scena della sua morte ero una valle di lacrime😭😭
Sammy 😭 cass😭
Per fortuna "perdonami e voglio bene" detti da Sammy lo hanno riportato indietro😍😍😍🎊🎊
*Sollevata!*
La fine poi è bromance a go go🎊😍😍e sai che cosa credo?! Che Dean ricordi (ma si sa come è Dean con l'esternare i sentimenti😍)
"E tutto ok sammy" vale più di mille parole😍
Sammy tranquillo lui ti ha già perdonato😍😍😍😍😍😍😍💙💙💙💙💙💙💙
😍Bravissima!!!
P.s. auguri!! 🎉🎉🎊 Inizi l'università!! Forza e coraggio! Andrai benissimo!💙

13/09/17, ore 12:11

Ma porca miseria, cosa aspettava Crowley ad andare a salvare Dean, ora è arrivato troppo tardi e lui sembra un automa stoccafisso, che ansia.
Ora Sam e Cas hanno trovato questo documento in cui si capisce cosa ha combinato quel disgraziato di Magnus, ma come faranno a invertire sto pasticcio che ha causato al cervello di Dean?
Come faranno a farlo tornare in se?
Devono far tornare la coscienza di se a Dean, lui ha un carattere molto forte, ma Magnus ha usato su di lui tutto il suo potere proprio per la resistenza che ci ha messo, e se questa cosa gli si ritorcesse contro? Che ansia!

08/09/17, ore 23:12

Bellissimo 😍😍 Ho iniziato a insultare Magnus per quello che stava facendo a Dean e in qualche modo l intervento di Crowley mi ha dato qualche speranza ... Ma nel momento del risveglio 😭😭 É terribile vedere il maggiore in quella condizione..cosi come é vedere Sam cercare di svegliarlo e ripensare alla loro discussione 😭😭 Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo con la cura 😍 Bravissima 😉

08/09/17, ore 17:12

Ciao💙💖
Oddio! Come sei gentile😍 per me un vero piacere aiutarti! E anche tu sei un autrice fantastica!😍😍😍
Passiamo alla storia😭 magnus ti odio😭 tra questo progetto e il progetto weather sei un pazzo psicopatico😭
Povero Dean!😭 The King un grande!😍👍
Ha chiamato cass piumetta😁😁😁adoro!
Sammy triste e con i sensi di colpa😭 oddio mi fa male vederlo così😭
Cas un amico! Riusciamo a salvarlo.il legame tra fratelli e fortissimo e questo spezzerà il sortilegio💖💖💖
Bravissima!

08/09/17, ore 16:56

WoW!! che capitolo. Dean che con le sue ultime forse senzienti cerca un aiuto in Sam. Sam che con l'aiuto di Castiel, mette sottosopra il bunker per trovare e salvare suo fratello. Crowley che proprio non ce la fa a lasciare nei guai i "suoi cacciatori preferiti"

Ma ora?
Ora, che cosa accadrà a Dean versione Robocop/Terminator?
Sarà solo un essere impassibile o da un momento all'altro diventerà la macchina da guerra che Magnus voleva farlo diventare??

Brava!!!

03/09/17, ore 10:34

Ciao!😍
Bellissimo capitolo!!
Magnus e un bastardo😠😠😠😠
Lo odio ! Povero Dean costretto a uccidere è lui non vuole😭
Poi quando rivolce quella parole a Sammy😭 ero una valle di lacrime!!
Questo la dice lunga su come sta psicologicamente 😭
The King bè è lui!😍 Perfetto unico! E qui mette in atto il suo piano per avere Dean con lui ,ma prima lo deve salvare!😍
Stupenda!!commplimenti!!^_^^_^^_^^_^

03/09/17, ore 00:24

Santo cielo, Dean privo di coscienza è terribile, non ricorda di Sam, non lo riconosce proprio. Terribile.
Meno male che e sopraggiunto Castiel appena in tempo a fermarlo prima che facesse una cosa orribile come uccidere suo fratello minore. Quel Magnus maledetto però non ha desistito ed è riuscito a sfuggire a tutti con Dean purtroppo.
Crowley è tremendo , sembra sempre che voglia aiutare poi ti accorgi che vuole Dean tutto per se perché si annoia all'inferno. Lo adoro!