A Very Supernatural Story
di livevil_99

03/04/19, ore 12:34

Rieccomi per l'ultimo capitolo pubblicato LOL
Non riesco a capire perchè dopo un po questa storia non ha più ricevuto recensioni (che penso poi sia stata anche il motivo per cui l'hai interrotta e mi dispiace ) cioè i primi capitoli, sono, sinceramente, più..belli? nel senso che mi sono piaciuti di più, poi tutto è sembrato più confuso e frettoloso, penso sia stata quella un po la pecca, ma la storia è comunque carina, c'è questa trama particolare di questo tipo che vuole ripercorrere la storia del diluvio universale e soprattutto c'è stato questo colpo di scena con Dean, Sam e Castiel nel giardino dell'eden, mi dispiace che hai interrotto, a questo punto tanto valeva finirla ^^

Se posso darti solo un consiglio per riuscire a migliorare un po la storia come stesura, se metti i punti troppo ravvicinati dopo poche parole, la lettura diventa pesante e poco scorrevole e diventa difficile concentrarsi, se la continuerai, cerca di mettere i punti almeno dopo che scrivi una frase abbastanza lunga ^^
e un'altra cosa, cerca di non mettere troppi personaggi tutti insieme, altrimenti diventa difficile riuscire a stare dietro alla storia ^^

Spero che continuerai la storia prima o poi, dobbiamo sapere come i Winchester e Castiel escono da questa situazione ^^

Baci 😘