Troublemaker
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/15, ore 22:41

Non so per "felice e allegra" cosa intendi ma mi hai fatto sbellicare, soprattutto quando si stava poco prima parlando del.. sederino del nostro Matt! Non so come mi sono ritrovata fra queste righe ma sono davvero curiosa di saperne di più!
A presto :)

09/04/12, ore 20:36

dio non me ce lo vedo proprio Matt con Zacky HAAHAHAHAHAHAHAH

20/11/11, ore 19:00

Brian ç_ç ha ammesso il suo amore. Ma Matt rimane con Zack. Non so se essere felice o boh.. dispiacermi per quel piccolo stronzetto. Che poi non sembra così triste, ma vabbè.
Brian ç_ç no, mi dispiace, non posso che pensare a loro due assieme, senza nessun Zack di mezzo.
Beh, l'ho finita anche io, quindi niente più recensioni idiote... per questa long, ovviamente! ;)
Ci si sente prossimamente.
Un abbraccio

20/11/11, ore 18:54

Ma.. ma O.O Se prima era confusa, adesso lo sono ancora di più, se è possibile. O.O
Cioè, perchè? Non riesco a capire Brian.. e nemmeno Zacky.. O.O PERCHè? Oddio, mi sta andando in pappa il cervello. O.O Vado, corro, volo, mi teletrasporto (?) al capitolo successivo, perchè sono una belva ancora più affamata di sapere di prima. O.O
Non mi firmo, sai chi sono. <3

20/11/11, ore 18:48

E sono tornata alla carica! xD
Ok, ehm, sono confusa.. Matt mi confonde ogni capitolo di più. Quindi non perdo tempo e corro al prossimo capitolo perchè voglio sapere. O.O *si sente come una belva affamata che rantola in cerca di sangue fresco (?)* BLEAH!
Baci

17/11/11, ore 22:20

Oddio. Cioè, oddio. Le cose qui corrono alla grande. Ma galoppano proprio!
Due giorni e questi si ritrovano a baciarsi, seduti sul divano di casa di Matt.
Ah Ah, cala cala Merlino! *imita la vocetta di Anacleto* Qua Brian deve cominciare a stare attento. O.O
Ma questo che fine ha fatto? Non li ha fermati, del tipo STOP, IN THE NAME OF LOVE! (?)
Certo che le mie recensioni fanno sempre più pietà -.-
Ultimo capitolo e poi vado a nanna, promesso. Anche perchè qui sto incominciando a sclerare, e non solo per le cose che mi stai facendo leggere.
Tanto amore

17/11/11, ore 22:06

Tah-dan! Je sui Katrine denouve (?)
Son mì, son mì, chi altri poteva essere.
Bene. Cioè, che triangolo strano. Cioè, come vanno subito al sodo pure loro! xD
E non mi dispiace nemmeno questo, devo ammetterlo. :) Solo, dopo aver baciato Zack poteva fare a meno di andare da Brian O.O Che razza di gente. O.O Invece adoro le perle di saggezza del Baker xD Quasi quasi me le segno sul mio quadernino delle massime. xD
Recensione inutile, alè.
A dopo.
LOVE IS BLABLA
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 10:08 pm)

17/11/11, ore 21:51

Oh. OH.
Sì, sono sempre io, che novità. -.- Tra un po' tipo mi odierai a morte e mi implorerai in ginocchio di non recensirti più.
Ma fino a quel momento io sto qua. xD
Ora, una cosa che mi sono dimenticata di dire nel commento precedente...il nome del cane ruleggia u.u anche perchè mi ricorda il protagonista di Sleepy Hollow, interpetato da Johnnino Deppino bellodemamma u.u Quindi il mio prossimo cane lo chiamerò così. **
Poi, mi piace quando vanno subito al dunque. E mi piace quando Brian lo chiama tesoro. Fa... fa sesso, non c'è niente da fare. -.-
Ma poi questo Zack, sempre in mezzo? xD Ok, rifiuto l'offerta e vado avanti! (?)
Ci si sente tra cinque minuti, il tempo di leggere il prossimo capitolo. ;)
Pace e amore

17/11/11, ore 21:38

Io mi chiedo perchè quando una ff finisce. -.-
Ma guarda che è una cosa assurda, lo sai?
E, tanto per curiosità, quante long hai in corso? Cioè, sei un mostro... divino, ma un mostro. O.O Ok, taccio e proseguo a leggere, valà.
Pace e bene

16/11/11, ore 13:34

E' finita ç.ç
Però è valsa la pena aspettare direi *w* Mi è piaciuto tantissimo il finale, nonostante io sperassi in una Synacky xD ahahah.. sono all'antica io u.u Ma se Matt e Zacky sono felici vada per una.. come si chiama la Matt/Zacky? La Bratt è la Brian/Matt e la Synacky la Brian/Zacky.. ma la Matt/Zacky è la Mattky? xD carino direi! O la Zatt *w* Preferisco il secondo u.u
Smettendola di sparare cazzate che è meglio! Beh, però sono felice anche per Brian, adesso deve trovare il suo amore *w* E chi potrà mai essere?! D: *si fa filmini in testa ma li scaccia* Mah, non mi viene in mente nessuno talmente sono abituata a pensare a Brian con Zacky xD ahaha
Però mi piace una cosa in particolare.. la fine è identica all'inizio, come se nulla fosse mai accaduto.. è tanto tenero *w*
Bravissima tesoro, che sei riuscita a finirla! ^^
Aspettiamo presto altre tue opere ;D
Un bacio

Lilla :D

16/11/11, ore 13:16

credevo di dover mettere questa fan fiction tra gli smarriti! e così la storia si è conclusa e mi dispiace molto, anche se devo dire che sono felice per matt e zack e un pò anche per brian, che finalmente può cercare l'amore in un'altra persona. chissà chi sarà?!
grazie per la storia e per la tua compagnia.
ciao

02/07/11, ore 12:51

Oddio, ma..ma..sei un genio mia cara u.ù
Una FF così, nn l'avevo mai letta:è meravigliosa *WW*
C'è da dire che qui  tutti si fanno tutti e questa cosa mi piace tantooooooo u.U
*parte una risata perversa*
Comunque nn vedo l'ora di leggere il seguito, sei molto brava a scrivere e hai una gran fantasia. Complimenti!

26/06/11, ore 16:23

Ohmmioddio. Ma Matt è un infoiato. LOL ora mi leggo il resto perché mi sto pigliando troppo. Scrivi veramente bene, complimenti! E mi hai dato un immagine di Brian a cui non avevo mai pensato. Ma mi piace troppo =Q=

13/05/11, ore 15:41

Oddio O_O bellissima scrivi divinamente complimenti mi piace questo triangolo amoroso O_O scusa se sono arrivata solo ora ._.'' aspetto il prossimo capitolo allora...sempre se vorrai continuarla naturalmente :D
Baci_

°Amy

08/03/11, ore 12:58

mi piace molto soprattutti perchè è piena di intrecci , sai scrivere molto bene secondo me . continuerò a leggerla fino alla fine. ho messo la storia fra i  miei preferiti spero che non ti dispiaccia, in tal caso mi dispiace baci mary ( vero nome)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]