Mirror
di vivienne_90

31/08/17, ore 15:28

Sto piangendooo!!! 😭😭😭 Come possono i genitori dei due ragazzi aver affrontato tanti problemi, guai, dolori all'interno della stessa famiglia!! T.T Le intenzioni di Seiji erano buone, ma la realtà dei fatti si è presentata un pochino più complicata. Persino Testuna che aveva sempre vissuto all'interno di quella casa (che come casa non l'ha mai santita tale) ha voluto aiutare il marito. Le cose certamente non sono migliorate con la scoperta di essere incinta anzi, al contrario, sono peggiorate...ma la cosa per cui ho stimato la coppia e che non si sono dati mai dati per vinti, persino Testuna era felice quando cambiavano posto visto che comunque slera tutto nuovo per lei. Che forza d'animo che hanno avuto... si nota proprio che i figli hanno preso da loro, soprattutto dalla madre che dopo la morte del marito e dopo il parto non ha mai smesso di sorridere!!

Detto questo mi mancherai!! Non trovare l'aggiornamento della tua storia nell'elenco delle seguite d'ora in avanti sarà brutto e triste. Spero in una nuova storia così da poter continuare a romperti le scatole con le mie recensioni!! xP😜 Ahahahahahahahahahah!!! 😂 Ci sentiamo alla prossima!! 😆🙋👍

30/08/17, ore 19:41

NO.
NON HO PIANTO.
MI SONO TRATTENUTA.

...
Ma stava per venirmi da piangere leggendo il tuo ultimo "Angolo Autrice".
È tristissimo sapere che la storia che mi ha fatta sclerare per tutta un'estate sia finita, ma... le cose belle sono destinate a finire, prima o poi.
Detto ciò, posso solo dire che è stata una genialata quella di inserire anche la storia dei genitori di Akashi e Kuroko, perché hanno quei nomi e perché sono stati divisi.
E Seiji e Tetsuna sono bellissimi.
Troppo, troppo.
Concludo ringraziando te per avermi donato tanti scleri, gioie e dolori.
Sei una scrittrice fantastica e spero di poter leggere il prima possibile la fanfic AoKuro alla quale hai accennato un po' di tempo fa.

Sayonara, baby ~
Thanks for everything.

~ Jade ~

30/08/17, ore 16:24

Devo essere sincera: nei primi righi non ci stavo capendo molto, poi ho letto "Seiji... Capelli magenta e occhi dorati" e ho avuto l'illuminazione... Che dire... È stato un 'finale/come tutto è cominciato' molto intenso. È stata una bella idea inserire la storia dei genitori e dire che ora sto piangendo tutte le mie lacrime a disposizione è dire poco. Mentre leggevo mi si stringeva il cuore, nelle parti in cui si ben evidenzia la somiglianza tra Tetsuya e Tetsuna e quando i bambini in ospedale cominciano a piangere, io l'ho fatto insieme a loro... Però alla fine un passato del genere li ha portati ad essere la nostra amata AkaKuro, cosa impossibile se la yakuza li avesse presi. Ok, hanno avuto dei momenti difficili anche così, ma li hanno superati alla grande, insieme ai loro amici, ed è questa la cosa importante. Akashi e Kuroko sono destinati a stare insieme, in un modo o nell'altro, non c'è niente da fare.
Che aggiungere altro... È stato un finale degno di tutta la storia e mi mancherà un sacco l'appuntamento con questa ff T.T spero ci farai leggere altro, ma intanto grazie per tutte le emozioni che ci hai trasmesso fino ad ora ~ alla prossima!