Una Promessa nel Vento
di LilyShakarian

10/07/20, ore 21:46

C'è stata la rimpatriata con la Oni. Mi piace sempre più Hibino. Ha fatto tornare sua sorella ma non capisco perché ha fatto tornare anche Kawaoru. Bel capitolo anche questo. Complimenti.

06/07/20, ore 21:58

Uhm, mi sono persa 😭 ma il figlio di Hibino e Bankotsu non si chiamava Daisuke? Chi è Yuta? 😱😱😱 oltretutto volevo farmi un ripasso della quinta stagione ma ovviamente Netflix mi ha troncato Inuyasha alla quarta. Comunque è incredibile, Jakotsu voleva far fuori il nipotino 😱😱😱😱😱😱 Renkotsu è sempre il solito bastardo, ma adesso Hibino può (anzi, deve, è un suo preciso dovere morale nei confronti di tutti quelli che lo sopportano, dal vivo e da casa) fargli il culo 😍😍😍😍 Vendetta, dolce vendetta 😏😏😏😏 ma che salva a fare i sette, per me due bastano e avanzano, gli altri se ne possono tornare a spiumare angeli 😂😂😂😂
Sono sempre più trepidante, se penso che devo aspettare una settimana mi viene male 😱😱😱😱 alla prossima 👋👋👋👋👋👋👋

03/07/20, ore 13:30

“ Io… voglio assolutamente rivederti!” questa frase e Hibino che desidera un modo per far ritornare Bankotsu...tutto l'insieme...mi è scappata una lacrima. Incrocio le dita.

02/07/20, ore 22:03

Con questo primo capitolo ho una visuale su cosa sia successo a ogni "sposa". Non vedo l'ora di addentrarmi nella storia per sapere come si svilupperà.

30/06/20, ore 23:03

Mi piaceeeee ❤ sono sempre più fan della nuova Hibino, non credevo che avrebbe lasciato morire mukotsu ma d'altronde... senza kaori, è meglio così, visto che è tornato subito alle vecchie abitudini. Alla fine credo che li lascerà morire se è questo il loro destino, e cercherà di salvare soll Bankotsu. O lo salva o è probabile che morirà con lui, non riuscirebbe a perderlo un'altra volta. Diciamoci, oltretutto, che lasciare in vita i sette, che non saranno mai dei boy scout ecco... Non credo che Hibino voglia delle stragi sulla coscienza. Chissà se riuscirà a tenere anche Jakotsu, sotto sotto mi è simpatico 😂 mi è dispiaciuto quando è morto (di nuovo) nell'anime, è sempre stato l'unico ad essere veramente leale con Bankotsu, a fargli da compagno e non da rivale o semplice cagnolino. Una piccola opportunità se la meriterebbe (con il bambolotto di Kawaoru, una coppia di morti 😂😂😂).
Scusa se arrivo sempre in ritardo, ma o lavoro o sono dalla figlioccia 😍

22/06/20, ore 15:25

Oddio, oddio, oddioooooooooo 😍 ci stiamo arrivando 😍😍😍😍 Adesso sono curiosa di vedere quando s'incontreranno cosa farà. Tanto sappiamo bene che nella tomba ci dovranno tornare, ma Bankotsu farà almeno in tempo a conoscere suo figlio, no?
Non vedo l'ora che arrivi quel momento 😍
Ps. Ovviamente Jakotsu è il primo a vedere la DONNA,con sua somma gioia. Erano i best friends nella prima parte 😂😂😂😂😂

09/06/20, ore 22:19

Ciao cara!
Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti per il tuo stile, pulito e scorrevole, chapeau! Ho adorato la tua prima storia, e sto adorando anche questo sequel. Inoltre, ti confesso che ora apprezzo ancora di più il personaggio di Hibino, ha carattere, determinazione, mi piace la ragazza e mi aspetto tante cose da lei *-*
Attendo con ansia la resurrezione di Bankotsu e l'incontro con Hibino. Ne vedremo delle belle, ne sono sicura!
Ti saluto, al prossimo aggiornamento :*

Audrey W.

25/05/20, ore 22:28

Eccomi!! Io ti seguo dalla prima fic, non hai idea di quanto sia felice di questo aggiornamento ❤
La parte di tsubaki nella serie è un po' un buco nero per me, la ricordo appena. Devo dire invece che Hibino in questa versione mi lascia sempre basita. Andrà mai a cercare suo figlio? Se sono passati 10 anni avrà ormai quest'età.
Alla prossima 👋👋👋

29/11/18, ore 20:28

So che è passata un'infinità di tempo ma farei di tutto per poter leggere il continuo di questa storia. Quella precedente mi ha lasciato col fiato sospeso dall'inizio alla fine! Spero che un giorno deciderai di continuarla. Solo con il primo capitolo mi hai già incantata! Sei il massimo!

12/01/18, ore 15:10

Ehilà!
Ci ho messo un po' dal tuo avviso ma, alla fine, sono riuscita a leggere il capitolo della nuova storia! ** E ammetto che ho dovuto prima riprendere l'altra, ma in fondo è passato un po' di tempo.
Che altro dire, mi ha fatto piacere vedere come gli anni le abbiano cambiate tutte, anche se non so ben dire se in meglio o in peggio, e credo un giudizio del genere dipenda dal soggetto di riferimento: certo è che non vedo l'ora le Spose reincontrino i Sette, e di vedere come questo possa agire sulla loro psiche anche deteriorata dalla loro dipartita (specie di Hibino, che è quella che è più cambiata tra tutte)!
A presto! ^^

26/09/17, ore 02:16

Innanzitutto, BENTORNATA! :)
Che dire, per aver letto solo il primo capitolo, la storia mi ha già presa un sacco!! Ho apprezzato molto come hai descritto cosa stessero facendo le Spose ben 10 anni dopo; nonostante sia passato tanto tempo, continuano a ricordarsi dei Sette.
Immaginavo che Hibino sarebbe diventata più “forte” e rigida, caratterialmente parlando, però continua sempre a farmi uno strano effetto ricordandomi come era nella scorsa storia!
Mi ha fatto piacere notare come in realtà, appariranno pure altri personaggi come Inuyasha e i suoi compagni ma soprattutto, Naraku! Sono davvero curiosa di sapere quello che accadrà, il tutto pare molto intrigante!
Perciò, come inizio, posso commentarti il tutto con una semplice parola: WOW.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!

Alla prossima ;)

03/09/17, ore 11:10

Non hai idea di quanto sia felice che tu abbia finalmente pubblicato! Ogni tanto passavo a controllare nel tuo profilo nella speranza di vedere il sequel, anche perchè 1) quasi nessuno scrive sui Sette, 2) sei tra i pochi a renderli IC e dare a ogni membro della squadra il giusto spazio.
Il prologo è già interessante, ero curiosa di vedere come sarebbero cambiate le ragazze dopo dieci anni. Non mi aspettavo qualcosa di diverso per Hibino, immaginavo sarebbe diventata molto più "dura" e distaccata, già nella prima storia avevi lanciato le premesse per una simile caratterizzazione (anche se mi fa ancora strano pensarla madre, visto che tempo fa mi vedevo andare in giro con lei sventolando la bandiera "Istinto Materno Zero").
Akami è sempre un piacere vederla e lo stesso vale per la mia amata Fuin, anche se sono ancora più impaziente di rivedere l'amore della mia vita Kyen.
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia, in particolare della reunion tra Sette e ladies, e scoprire qualcosa di più sui nuovi personaggi.
Tinkerbell92 & Istinto Materno Zero Fanclub

31/08/17, ore 23:25

Ma ciao!
Dopo che ho visto la pubblicazione di questa storia ho concimato a leggere anche quella prima e la ho adorata davvero *.*
Ora sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno gli eventi, soprattutto perché riesci ad incastrarli tutti alla perfezione!
Hibino è un personaggio fantastico e pieno di mistero e mi piace questa sua evoluzione! I personaggi che hai creato sono davvero pieni di personalità e dettagli, ti faccio davvero tantissimi complimenti!
Spero che aggiornerai presto, questa storia finisce dritta tra le preferite *.*
Silvia

31/08/17, ore 18:32

Ammazza, inizio corto ma intenso! Hibino è diventata un'altra, non sembra la stessa della prima fic e in effetti non possiamo pretenderlo dopo 10 anni e chissà quali vicende. Ha mai rivisto Deisuke nel frattempo? Ci saranno molti flashback per coprire il presente e gli anni trascorsi, per non parlare di tutti i personaggi con i quali dovrai interagire. .. mammina, mi sento male per te 😂Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Bentornata!

31/08/17, ore 16:34

Ciao ^^ beh io ho aspettato ben poco devo dire,data la mia recente lettura delle sette spose e come avevi detto tu,sono stata accontentata ^^ a me questo inizio gia' incuriosisce,chissa' quali intrecci ci saranno tra tutti i personaggi buoni e cattivi,con l'odiatissimo e subdolo Naraku in questa nuova storia..ho come la sensazione che forse stavolta si uniranno tutti contro di lui,anche se e' troppo presto per dirlo(magari anche Kagura,io sto riguardando in questo periodo Inuyasha e non ricordo cosa fara' lei alla fine nell'anime ^^')..Hibino sembra proprio una persona totalmente diversa..ma scommetto che scorgeremo la vecchia lei,o almeno una parte,quando rincontrera' Bankotsu..a presto ^^