Una Promessa nel Vento
di LilyShakarian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/17, ore 10:56

Oh mamma, sono in brodo di giuggiole! Non credevo questi personaggi mi fossero mancati così tanto, ma leggendo è stato come ritrovare delle vecchie e gradite conoscenze, anche se in genere io tifo per i buoni, ma in questo caso il tuffo nel passato che ho fatto ritrovando Hibino e gli altri è stato incredibile. Questo seguito promette benissimo: si vede che i cattivi sono cresciuti e diventati più cattivi, così come tu non hai perso affatto il tuo stile, tutt'altro. In più le loro vicende si stanno già intrecciando a quelle del vecchio Naraku, che già di cattiveria ne ha tanta; sarà proprio una bella lotta tra titani. Non credevo di poter mai pensare una cosa del genere, ma non vedo l'ora che le spose si riuniscano e trovino i loro compagni. Devo ammetterlo, questa volta Inuyasha e company avranno veramente vita difficile, e io sono troppo curiosa di immergermi nelle varie battaglie!

31/08/17, ore 00:07

Ciao!!

Che bello risentirti, o meglio, rileggere le tue storie. Come fan de Le spose dei Sette Fratelli, mi fa davvero piacere potermi re immergere nell'atmosfera da te creata. Devo dire che il prologo ha stuzzicato il mio interesse e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il tuo stile è molto scorrevole e la grammatica è corretta, ma non mi aspettavo nulla di meno :), hai saputo evocare la personalità di ogni personaggio anche solo con brevi descrizioni. Sebbene il prologo non sia lunghissimo, sono dell'idea che vada bene così, dá una prima descrizione, ma senza svelare nulla. Ti faccio i miei complimenti!

Alla prossima,

Srella