Scary City
di Crissy_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Buonasera.
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la parte in cui i tre cercavano di capire chi fosse stato l'artefice del cerchio. Evelyn e Jo li adoro sono magnifici!
Sto iniziando ad adorare questa storia ha un che di comico e allo stesso tempo macabro.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Sempre più badass Evelyn!! :o
Jo mi piace. Mi piace assai. E con il fatto che tu abbia detto che non sia il suo vero nome, mi incuriosisce ancora di più.
Amori miei, chi è stato a tracciare il cerchio? God!!!
A presto!! ;)

Yuu

02/09/17, ore 15:50

Ed eccomi di nuovo qui.
Capitolo bello. Faceva venire i brividi la descrizione dell'interno della casa.
Comunque, finalmente, abbiamo conosciuto la nostra strega (e io che mi immaginavo Evelyn come un persona comune )
In qualche punto ti sei mangiata qualche parola, costringendomi a rileggere la frase, ma fa lo stesso, semmai la prossima volta prendo appunti e ti do una mano a ricorreggere qualche errore che non hai visto durante la revisione ( pure a me capita di non scrivere qualche parola 😅 )
Errori a parte, la storia in generale continua a piacermi.
Al prossimo capitolo.

01/09/17, ore 20:37

Ok, Evelyn è una delle mie protagoniste preferite. Già quegli occhi le danno un'aria da badass, mitica! :D
Chissà chissà come ci è finito Dorian nel bosco, e perché conosce Evelyn :/
Non vedo l'ora di saperlo, yuhuuuuu xD

Yuu

01/09/17, ore 14:50

Buon pomeriggio! Allora. Tra la storia degli spari e il fatto che la gente sparisca nella foresta per poi non uscirne, mi ha davvero incuriosita. Comunque, le descrizioni di ciò che accade sono molto dettagliate e lo stile di scrittura è molto fluido e privo di precisazioni o aggiunte inutili che possono rendere più noioso il testo. Adoro già il protagonista maschile e voglio vedere come si muove nella storia. Aspetto i prossimi capitoli per farmi un'idea più precisa. A presto.

31/08/17, ore 22:41

Yahooooo, Yuuki di nuovo a recensire le tue storie!! :D
Che dire, mi hai lasciato in sospeso... Sparo? Perché sparo, perchééééé?? Chiii? Coooosa?
Comunque interessante come inizio, la fine con il risolino da criceto mi ha fatto morire xD
Bel caratterino Dorian, mi piace come lo descrivi :) Vediamo com'è "Eve"!
Al prossimo capito

Baci, Yuu