La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

21/06/09, ore 18:46

Ciao teso!! Scusa il ritardo ma mentre stavo scrivendo l'altro commento è saltata la luce e per 2 ore non ho potuto fare niente!! Comunque comunque comunque ho visto che c'è solo il commento di Tay... allora ci infilo anche il mio!! Come sempre il capitolo è bellissimo!! la ff non perde affatto il suo fascino anzi mi piace sempre più!! Soprattutto la scena all'inizio di Sharpay: è rapita, portata in un posto che non conosce con una pazza che la tiene d'occhio e lei cosa fa? "Ma ti pare una tinta questa?" Mio dio mi sono sbellicata dalle risate!! mi raccomando teso aggiorna presto io sto ultimando il mio cappy e appena possibile pubblico!!! Tieni alto il livello di HSM!!
Ti mando un mondo di baci!!! Kiss
Giulia (alias Kaggi_Inu91)

21/06/09, ore 18:46

Ti mando un mondo di baci!!! Kiss
Giulia (alias Kaggi_Inu91)

18/06/09, ore 20:43

tesoro eccomi qui stellina, visto che ho commentato anche se con un giorno di ritardo? spero di essere perdonata -.- il capitolo ovviamente è bellissimo, bello lo scontro tra Sharp e Elisabeth, con la nostra biondina che prevale sull'altra per via anche dei tacchi; e poi la coppia che si bacia mentre lei è ancora lì che piange hihi e Chad e tayyyyyyyyyyy ok sono completamente scema. xD quello che voglio dire è... te sei bravissima come e più del solito, quindi aggiorna presto con il prossimo capitolo, e non importa per chi o per cosa scrivi, non importa quanti leggono o apprezzano le tue cose, l'importante è che scrivi, perché è un dono che ormai pochi hanno. baci dalla tua sorellina