๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Beh, che dire? Fantastico capitolo, come al solito! Mi piace come hai reso l’imbarazzo tipico di quando ci sono state delle incomprensioni e ci si rivede dopo molto tempo; ovvero quel far finta che è tutto come prima, ma in fondo non lo sarà mai, perché le cose cambiano. Come al solito i flashback del passato sono magistralmente inseriti nel racconto e ci permettono di conoscere più a fondo l’intimità del loro rapporto di amicizia. Infine la scena delle lacrime che si mischiano con la pioggia è molto toccante…mi sembra quasi di vederla!
Hai veramente talento: COMPLIMENTI!
Hugs

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che cariniiiii! Anche se è palese che entrambi sono innamorati persi l'uno dell'altro ma presto avremo risvolti vero??? Siiiii

...E anche questo ovviamente mi era piaciuto...soprattutto il ricordo iniziale....

Ah...cavoli dimenticavo la cosa più importante!! Si è stato di mio gradimento =) no perchè forse dalla recensione di prima era un po' ambigua la cosa! =) *Pensa che onore..sei la prima che ha tra le recensioni la mia firma originale!Senza il piccola =) già che tra un po' è diplomata!(Tocca ferro tocca ferro!)*

Ah...ti adoro anche io!!questo capitolo...................c'est magnifique!! Oh oh..io giuro, solennemente, che aprirò una casa di cura..per tutte le malate di mente come noi!già che ti definisci matta =) io sono come te eh...ho una fan fiction su Rob...solo su lui ahahah! A parte gli scherzi (che poi scherzi non sono bah =))...ho la maturità qst anno...ma la tua fan fiction mi aiuta a staccare la spina!=) mamma mia..sai che mi ero persa l'aggiornamento però? ho guardato e ho visto due capitoli...ho aperto gli occhi e erano di nuovo due oh!ho levato gli occhiali..(cosa poco furba =)) ed erano semmmmppprreee due! allora l'ho letto..eh! =) =) bellissimo...si...ora Rob poteva evitare di uscirsene con "Amici quindi?", io fossi stata in lei lo avrei ucciso di parole... =) poi l'avrei portato davanti al camino...mmmh! Si si..lo sappiamo tutti che Rob non lo conosci bla bla bla...susususu!!tutte lo vorremo conoscere =) posta presto... BaCiNi KeTtY

o mio Dio ma allora sono proprio rincitrullita!!! credevo che Sugar fosse il soprannome di Kris..vaaaaaaaaaaabè non ci fare caso è il caldo che mi fa questo effetto cmq non mi importa assolutamente se lei c'è o no anche perchè la storia man mano che va avanti mi piace sempre di più e sono curiosissima quindi bravissima e mi raccomando posta il prima possibile. baci. clodi

AMMore. Una long!!!! Ma...ma...ma io son bho...da trucidare. Nemmeno m’ero accorta di questo capolavoro e non ho recensito T.T
Però mi sono rifatta *sorrisone a trecento denti*
Oddeo, come faccio, ora, a lasciare un commento decente a questa storia? E’...no, non bella. No, non bellissima. Di più, sì, esatto. Non so nemmeno come descriverla.
Ed è inutile che tiri fuori storie come: il capitolo fa schifo, io pure, il mondo anche. Perché no, vengo lì da te e ti strozzo per bene. Di baci, ovviamente xD Sono una disgrazia, lo so. Una vera e propria piaga. Comunque, tesoro. Continua a far lavorare così bene il tuo cervellino e farai felici un bel po’ di donnini. Sì, pure me, che mi son già innamorata di questa storia. Di te da tempo, lo sai. Ma anche della storia, sì *annuisce vigorosamente*
E ora attendo con ansia. Con moooooolta ansia. Su, metti un altro paio di canzoni strappalacrime e scrivi.
Love u,
Doddie.

Bellissimo come il primo se non di più! E' quasi tangibile la tensione nel loro rapporto, ma d'altronde sono cambiate parecchie cose immagino, a partire da quella cosa che sono andati a letto insieme. Quello che voglio dire, è che riesco quasi a immaginarmeli mentre parlano, mentre non sanno bene cosa dire, mentre si studiano a vicenda, come se ce li avessi di fronte a me. Insomma, hai fatto un ottimo lavoro anche con questo secondo capitolo, e la cosa diventa sempre più interessante. Continua presto! *-*

aaaaaaaaaaaaaaaa che bella che bella che bellaaaaaa sono troppo curiosa continuala prestissimo baci e morsetti