Marvelous Spider-Boy (OUT dated)
di BlazingStarR3D

14/06/18, ore 22:20

Ciao, BlazingStarR3D, sono DianaSparks49! Quinto capitolo: direi che è davvero, davvero molto movimentato anche solo per la presenza del vibranio e di Black Panther (cazzutissimo a mio parere) e per l'introduzione di Black Kitty di cui ho apprezzato il design e il bacio dato ad Alessio; che poi la parte in cui lo zio di Alessio dice ad Aurora "Molesta di nuovo mio nipote e sei morta Elsa!" Ho riso un sacco ma la cosa che mi ha fatto dire "aw, poverino allora non è proprio un completo idiota" è la parte in cui Diego ha detto ad Alessio che suo fratello è scomparso; vabbe, sentimentalismi a parte, credo di aver detto tutto, ti saluto e alla prossima recensione, ciauuuu!!!
P.S. Ho riso tantissimo anche in questa parte:
"Quindi sono il padre!"continuò lui.
"Zitto o giuro che entro e urlo il tuo nome al primo palazzo che trovo!"disse lei.
"Dai non litighiamo e cerchiamo di non farlo vicino al piccolo!"scherzò lui. Spidey e le sue battute XD.

26/09/17, ore 12:14

Oh, Oh, Oh!
Spider-boy ha fatto una breve alleanza con Pantera Nera per aiutarlo a trovare il vibranio. Una nuova vigilante ha fatto la sua entrata in scena di nome Black Kitty bellissimo e ha anche dato il primo bacio al tessi ragnatele ihihihih. Eccitante, sono proprio curioso ...!
Alla prossima, ciao :)!