Of Glimmers and Instants
di miseenabime

16/09/17, ore 14:28

Ho seguito questa storia dal suo primo capitolo e l'ho apprezzata in ogni sua sfaccettatura.
Ho amato come hai caratterizzato i personaggi, come li hai fatti commettere errori e chiedere scusa, tutto in modo così naturale e per nulla forzato.
Jon e Daenerys mi piacciono insieme (anche se ritengo la coppia Jon e Sansa abbia un potenziale maggiore) ed i loro personaggi prendono vita in questa storia senza sembrare affatto eccessivi nei loro comportamenti. Le loro idee sono sempre quelle, le loro ambizioni restano invariate così come le loro differenze, ma insieme si danno forza. Hai fatto bene in quest'ultimo capitolo a non soffermarti sulla descrizione del bacio, avrebbe certamente tolto potenza alla scelta di Jon di non leggere la lettera.
Questa storia mi ha fatto ridere, arrabbiarmi, commuovere e te ne sono grata. Ho apprezzato la tua scelta di snellire i dialoghi, rendendoli più "moderni" ed accattivanti, senza le splendide (ma talvolta eccessive) orazioni a cui ci ha abituato Game of Thrones. Questi personaggi sono umani e parlano come umani, senza fare discorsi impostati ogni volta, nonostante magari ne abbiano le capacità. Vedere anche Tyrion tentare di agire come intermediaro fra i due è stato fantastico, in fondo si sa che è questo il suo compito ;- P
Sinceri complimenti ed aspetto di vedere altri tuoi lavori

08/09/17, ore 18:19

Ed eccoci Alla fine!! Sono molto triste per questo... sai quanto ho adorato la tua versione della storia,e mi dispiace dover leggere la parola fine!! Un buon finale ... e concorso..avevi già descritto due volte le sensazioni del quasi bacio... è stato giusto finirlo così! Ammetto che la parte finale non mi ha entusiasmato... Ma immagino che nessuna fine mi avrebbe entusiasmato!!! Spero scriverai altro.. di sicuro lo leggerò :)

07/09/17, ore 17:32

Ma quindi è finita la storia? Proprio finita finita? Nooo!! Sono un po' dispiaciuta che questa storia sia finita, mi piaceva tanto! Però mi è piaciuto cinema lo hai fatto concludere, certo mi sarebbe piaciuto che continuassi ancora un po', fino ad arrivare al loro arrivo al Nord, ma forse questa conclusione così, un po' misteriosa mi piace lo stesso, anzi mi piace moltissimo!
Pero spero comunque che pubblicherai qualcos'altro, altre storie su questi due, sopratutto visto che dovremo aspettare due (2!!) anni per la prossima stagione.
Nel caso le scrivessi io sarei più che felice di leggerle e recensirle *-*
Grazie per questa stupenda storia, spero di leggerne molte altre!
A presto spero :*

07/09/17, ore 15:01

Oddio l'amore tua storia è bellissima! Credo tu abbia caratterizzato piuttosto bene tutti i personaggi, anche se non credo che Jon prenderebbe la scoperta sulle sue origini con così tanta filosofia ahah
Hai uno stile accattivante, le descrizioni sono lunghe il giusto, senza troppe lungaggini che rischiano di rendere il testo pesante. L'unica critica... non puoi lasciarmi/ci così! Non hai pensato di continuare, magari facendoci vedere l'arrivo a grande inverno, le reazioni alla scoperta della verità su Jon ecc.? Leggerei e recingerei con grande piacere! Sei davvero brava :)