Starry night
di sunseok

11/09/17, ore 11:00

Come inizio non è male!
Induce curiosità nel lettore e il testo è semplice e scorrevole!

10/09/17, ore 21:04

Che piacere trovare un nuovo capitolo pronto! E che nostalgia, leggendo dalle tue NdA che domani ricomincia la scuola... a me, al massimo, aspetta un esame. Ah, la vecchiaia.
Anyway, abbiamo conosciuto la protagonista! Ed è gemella di Tae! Adoro la scelta dei capelli viola (e non perché anch'io li ho avuti, no no) e il modo passivo-aggressivo con cui obbliga il fratello a darle retta, magnifico. Per non parlare della sua cotta per Joonie, adoro ancora di più. La ragazza di lui mi sta già sulle ovaie, spero che ad un certo punto della storia, espatri o capisca che deve lasciare il second male lead alla protagonista.
Devo dire che mi hai procurato un sordo dolore, quando ho immaginato Tae biondo disteso sul letto, tipo apparizione angelica... ma per me è una consuetudine, aspetta di vedermi sclerare quando appariranno NamJoon e JungKook.
HoSeok è così ignaro di quanto la vita sia difficile, che mi fa tenerezza. Ma proprio tanta.
Vorrei poter leggere altri venti capitoli, ma non ci sono, dunque attenderó pazientemente i tuoi aggiornamenti! La cadenza settimanale va benissimo e sta' tranquilla, la storia si sta aprendo meravigliosamente!
Alla prossima! <3

10/09/17, ore 18:08

Sarò molto breve perché impegnata: la storia è molto intrigante proprio come mi ero aspettata e ben scritta senza errori.
Questa Hyeji mi spaventa un pochino ad essere sincera, anche se è anch'essa un personaggio interessante.
Non c'è molto altro da dire quindi ci vediamo al prossimo capitolo.
Nico_Ackerman
P.s. Per domani buon primo giorno di scuola e soprattutto buona fortuna ;)

08/09/17, ore 22:11

Oki Doki!
Allora, sono da poco su efp e questa è la prima FF che leggo sul sito dei BTS. La trama è davvero molto particolare e intrigante, non vedo l'ora di leggere che cosa farà il nostro Hope nonchè, nostro Angel a cavarsela sul pianeta terra. Sicuramente verrà arrestato perché uccide tutti con il suo sorriso.. 😂
È scritto molto bene, forse ho trovato la punteggiatura un po' esagerata ma non sono un editor quindi sarà solo una mia impressione ;)
Detto questo, spero tu possa continuare al più presto perché sono davvero tanto curiosa di sapere che cosa combinerà il nostro J-Horse. Già mi immagino le ramanzine che si prenderà..
Quando arriveranno gli altri *^*

xoxo

08/09/17, ore 15:25

Sarò molto breve poiché sono a corto di tempo.
Il fatto che la storia sia originale, è molto invitante e molto più che promettente.
Come prologo mi piace molto ed è anche molto intrigante.
Sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia.
Spero in un tuo aggiornamento il prima possibile :3
Buona giornata
Nico_Ackerman

08/09/17, ore 14:40

Ah, i tempi in cui ero su wattpad, questa storia non c'era mica. Altrimenti l'avrei seguita. Mi ha catturato lo stralcio introduttivo, e alla parola "arte" avevo già cliccato sul nome. E, ti dirò, non sono stata affatto delusa.
Il tuo stile mi piace molto, sicuramente lontano anni luce dalle (comprensibili) sbadataggini di chi è alle prime armi con la scrittura, questo qui è semplice e godibile, diretto e con quel tocco velato di amore verso i personaggi che a me piace da impazzire. Hai anche parlato di Van Gogh, perciò questa storia la terrò come un piccolo, raro tesoro. Ed è una het, quindi, mia cara, hai tutto il mio rispetto ed ammirazione, perché scrivere slash in questo fandom è sicuramente più facile e meno oneroso.
La dinamica portante della vicenda mi ricorda un po' il drama "The Bride of The Water God", non so perché... ma, in ogni caso, è assolutamente positivo. Sono curiosa di vedere il nostro principe splendente alle prese col pianeta Terra.
Bene! Direi che ho già blaterato abbastanza, per oggi. Attendo il nuovo capitolo e keep up the good work!

07/09/17, ore 00:55

sicuramente è una storia originale ahah
mi è piaciuto molto questo piccolo prologo!!
Spero di ricevere un nuovo capitolo da leggere, sono troppo curiosa!!
A presto, kuroboki