Zaffiri
di Najara

12/01/10, ore 20:11

Davvero una magnigica FF, a volte queste storie tendono a diventare troppo smielate e poco nel personaggio, ma hai saputo renderla perfettamente.
Tantissimi complimenti^^

22/06/09, ore 00:11

FANTASTICA. GRAZIE. spero di aver reso la mia gratitudine con queste poche parole, davvero brava! OTTIMO LAVORO! e... GRAZIE ANCHE PER AVER SALVATO L'SG-1..XD

20/06/09, ore 16:37

Mi sono commossa. Un epilogo degno di tutta quesa magnifica storia. Grazie di averla condivisa con noi.

18/06/09, ore 14:48

Uaaaaaaao! Super bella questa storia... giuro, ci stava così bene questo finale, che non mi sarei aspettata ma che mi piace da matti! Adesso la tua storia finisce - meritatamente - tra i preferiti! Bacibaci! *Flora*

18/06/09, ore 14:22

Degna conclusione di una fanfic come sempre stupenda *__* Che carina l'idea di dargli il nome di Henry al pupattolo (tenerooo!!), forte anche il Duca, è un grande... se non hi ancora nessuna vengo io, yuhuuuu XD!!
Alla prossima storia! Giulia <3

18/06/09, ore 14:04

è assolutamente un peccato... che tra le recensioni non si possa inserire l'audio. mi piacerebbe farti sentire i miei applausi. una storia bellissima con un finale assolutamente adeguato. complimenti. Mi hai reso meno pesante un periodo non facile. Grazie!