DAUGHTER
di Pandroso

05/10/17, ore 19:08

Sono in ritardo. Sono una persona orribile. Spero con questa recensione di farmi perdonare, ^^"
Allora, mia cara Pandroso, inutile dire che vedere un nuovo aggiornamento di questa fanfiction mi riempie di curiosità e, a proposito, ti ringrazio per avermi avvertita via messaggio privato, ;)
Ammetto che, come penso tu possa ipotizzare da sola, la mia parte preferita è stata quella finale, quando Viola e Doffy si "rapportano" a seguito di tutto il trambusto capitato alla povera e ingenua principessa, molto poetica.
Bella anche l'analisi di Senor Pink; è vero quando dici che la maggior parte del capitolo verte su di lui, ma non mi è dispiaciuto! È molto fluida quella parte, sei riuscita a renderla leggera (soprattutto grazie al tuo stile di scrittura) senza annoiare. Molto brava! ^^
Certo che su Monet ci hai proprio calcato la mano, eh! L'hai resa veramente perfida!

Scusa per la recensione un po' cortina, ma il blocco dello scrittore mi impedisce addirittura di scrivere un commento decente, D:
Grazie per questo capitolo, ^^
Bacioni! :D

23/09/17, ore 19:44

Ciao! Sono in ritardissimo con la recensione ma spero vorrai perdonarmi! Mi è piaciuta la parte del Señor Pink, trovo il personaggio un misto tra il triste e il grottesco però il tuo intervento è stato eccellente facendo risaltare soprattutto il suo lato nostalgico e poetico, col caffè che si inzuppa di pioggia.
Il tuo Doffy mi sta facendo impazzire o, per meglio dire, innamorare a causa della sua irrefrenabile attrazione per Viola, in bilico tra la negazione e l'abnegazione.
Il complotto ordito da Monet è stato un'ottima idea, originale ed intrigante e il fatto che alla fine sia stata proprio Sugar a tradirla rende il tutto più avvincente. Ma ora Mingo l'ha scoperta e per lei saranno cavoli amari! Non vedo l'ora di scoprire cosa le accadrà, quindi pendo inesorabilmente dalle tue labbra! Aspettando (impazientemente) il prossimo aggiornamento, rinnovo gli infiniti complimenti!!!!
Un bacio,
Eirynij