Bump into each other under the snow
di Alley

06/07/19, ore 11:08

sviluppo interessante del rapporto tra Arya e Gendry. Il fatto che Arya si confidi con Sansa lo trovo un avvenimento surrealistico, ma nelle fanfic tutto è concesso. Il tranello escogitato da Gendry ha avuto conseguenze spaicevoli, ma efficaci, che li ha portati a ritrovarsi a parlare davanti a un fuoco, iniziando a chiarirsi e capirsi, e come scrivi tu, ricostruendo i pezzi di un puzzle. Mi domando solo una cosa: chissà Jon che ne pensa? ti do una hint per un potenziale seguito, mi piacerebbe avere anche l'opinione del fratello maggiore (sì, adoro la relazione tra Arya e Gendry, anche se nella serie non è stata espressa al meglio a mio parere)

10/09/17, ore 18:17

No , ma ti prego continua .. lo so che è solo un capitolo ma è stata la migliore fan fiction su Arya e Gendry che amo alla follia . Credo che questi avvenimenti dovrebbero essere cosi anche nella serie, cioè spero davvero. la nostalgia di arya e anche il suo percorso per ricostruire un qualcosa con Gendry sono stati resi alla perfezione . Davvero complimenti e spero che scriverai altre cose su questi personaggi !

10/09/17, ore 00:14

Io sono ripetitiva, e inizio le mie recensioni alle tue storie sempre allo stesso modo: bella.
In questa one-shot non si parla solo di Arya e Gendry e del sentimento che li lega, no: si parla anche di come entrambi abbiano dovuto cercare - e forse trovare, alla fine - il loro posto nel mondo.
Gendry non è mai stato solo un bastardo, e Arya mai solo la figlia di Eddard Stark; entrambi hanno mutato pelle per scoprire e regredire al nucleo più autentico del loro essere - Sono Arya Stark, e sto tornando a casa, diceva solo qualche stagione fa - e così anche Gendry quando si presenta a Jon.
Ma non è solo la questione di un nome, di un titolo strappato all'araldica di Westeros, no: è qualcosa di più profondo che lega questi due personaggi, qualcosa che ha a che fare con l'abbandono e la solitudine (come giustamente fai trasparire dalle azioni e dalle parole di Arya) e che solo verso la fine trova un punto d'incontro/scontro.

Bella, davvero: mi è piaciuta moltissimo, complimenti!

*gelato?*

09/09/17, ore 12:33

Aaaaa quanto shippo Arya e Gendry tu non hai idea! Mi è piaciuta molto questa storia, scritta molto bene e mi è piaciuto anche il fatto che Sansa dia una "spinta" a Arya. Purtroppo è solamente un capitolo, però sappi che se fossi interessata a una long-fic che sviluppa il rapporto Arya/Gendry sappi che sarei presente☺️
Ciao e complimenti, _Grifone