Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

30/08/18, ore 23:47

Ma quindi sono passati solo due giorni dal bacio, se ho capito bene? 🤔🤔 comunque castiel che si tira indietro non me l'aspettavo, di solito è Dean 😅😅
E quanto sarebbe bello vedere quella foto in cui i due piccoli si rotolano 😍😍 (ho appena realizzato che non hai detto che si rotolano ma io li immagino cosí )

Finalmente Dean è andato a chiedere spiegazioni a Cas e si sono baciati. Ci voleva poco, certo non si può dire che Dean abbia aspettato molto 😆😆
Dean che dice "sempre se tu vuoi " 😆😆😆😍😍😍 la tenerezza!!

Wow non avrei mai immaginato che Cas volesse una relazione segreta 😆😆
Io temo che prima o poi scoppierà il dramma ma per adesso Dean sembra contento! Si sta anche divertendo 😆 in effetti una relazione segreta è eccitante!!
Ma la prima volta di Dean è stata con un ragazzo o con una ragazza? Scusa la domanda sciocca ;( ho già dimenticato se e quando Dean ha capito che gli piacciono i ragazzi :( immagino sia già da anni visto il capitolo di quando conosce Cas, ma non riesco a ricordare quando ne parla.

La maglietta di Superman 💜💙💜💙💜
Sto facendo il rewatch di Smallville in questi giorni quindi apprezzo molto 💜💙💜💙💜

Ho finito il capitolo! 💜💜💜💜
Mamma mia quando castiel ha cominciato ad avere quell'atteggiamento mi sono sentita così tanto male per Dean che stavano per venirmi gli occhi lucidi 😅😅😅
Ho creduto che Dean avrebbe dato di matto, tipo riaccompagnare Castiel a casa 😅
Per fortuna poi cas ha recuperato e Dean ha avuto molta pazienza a spiegare! La sorpresa è dolcissima 💜💙💜💙
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 09:27 pm)

13/09/17, ore 13:06

Castiel con le sue paranoie post bacio è dolcissimo e vergognoso, non pensavo proprio che avrebbe avuto il coraggio ( o l’ubriacatura) sufficiente per dare per primo il bacio, ma così fa pensare a Dean di essere sbagliato e farlo sentire in colpa per aver fatto qualcosa e aver rovinato magari il rapporto, mi fa già star male.
Sam che si preoccupa per Dean al cimitero, che riesce a farlo parlare, sfogare, che bravo fratello, così sensibile, dice sempre la cosa giusta al momento giusto, e secondo me un paio di calci nel sedere a Cas potrebbe proprio andarglieli a dare, solo per svegliarlo un po e fargli capire quanto è fragile Dean e che deve trattarlo bene. So che non è colpa di Cas, ma Dean è così pucciosamente fragile che voglio venga difeso dal quel gigante di suo fratello.
Dall’incontro in camera di Cas, mi sono alternata tra le lacrime e la voglia di menare Cas (questa storia mi fa diventare manesca) perché Dean è così dolce, pieno di premure e vive come se da un momento all’altro possa essere lasciato e Cas (anche se lo capisco davvero, viviamo in una società ancora omofoba) sembra che si vergogni e non voglio che Dean pensi che si vergogni di lui, ma scherziamo????
Poi ci si mettono anche gli amici a fare ricerche, ma farsi gli affari loro no, ormai sono in modalità difendiamo Dean, anche se è bello che si preoccupino per Cas, spetta solo a loro due raccontarsi la loro storia nel momento che lo riterranno opportuno.
Ammetto che alla fine Cas è davvero dolce e la scena della macchina, del parco e delle stelle è così fluffosa che vorrei vivere in quella scenetta.
Adoro la tua storia, mi prende tantissimo, accende un turbinio di sentimenti, il prevalente è quello di difendere Dean a tutti i costi, è la prima volta che sgriderei perfino Cas se sbaglia qualcosa…

11/09/17, ore 00:25

elliniii
mi piacciono troppo
e beh mi piace la storia ovvio!!
beh a me l'angst piace basta che poi torni il sereno ed il fluff xD
un bacio
a settimana prossima

09/09/17, ore 17:59

Ciao cara! Di fatti già mi stavo domandando quando sarebbe ritornato l'angst, non so perché una parte di me già lo aspettava in questo capitolo. Comunque, questi due bambini belli, si sono chiariti per quanto riguarda il bacio, io che è un bene. Grazie a Michael e Gabriel, i quali con il loro fare protettivo hanno fatto ricerche al riguardo e cercavano di mettere in guardia il fratello (penso che alla fine sia guardi na cosa normale, ma non sta a loro decidere sul da farsi), così facendo hanno spinto Cas e Dean a parlare di un argomento. Del quale, il biondo non credo che ne avrebbe mai parlato con il moro.Grazie anche a Sam, il quale ha spinto il fratello ad andare dal moro a sbloccare la situazione, poi ha capito e ha il problema, è giustamente cerca di aiutarlo. Dean è così dolce con Cas, mi piace come si prende cura di lui. Cas mi piace con quel atteggiamento timido e così impacciato. Non mi piace però che la loro relazione debba stare semi nascosta. Ma mi sa che anche questa cosa verrà a galla nel (o nei capitoli) dove regnerà l'angst. Magari ritornerà il padre di Dean a distruggere le cose che ha costruito negli anni il biondo e cercherà di manda all'aria la relazione con Cas. Mi auguro di no, che non succeda, e che comunque si trovi qualche soluzione che non rechi danno (scusa per la recensione lunga, mi sa che ho ricavato un pochino!!! 😬).
A sabato prossimo,
Alice 😉