Princes of the Universe
di SSJD

31/03/18, ore 08:16

Ciao, ho seguito la vostra storia dall'inizio senza perdere nemmeno un capitolo e sarò sincera con voi, la trovavo splendida. Un AU degna di questo nome e ambientata sul pianeta dei sayan. La storia era intrigante, coinvolgente e scritta davvero molto bene, tanto che avevo pensato di metterla tra le preferite ma gli ultimi capitoli mi hanno deluso. Intanto ad un certo punto fate un salto temporale di 15 anni così, di punto in bianco senza spiegare nulla che sul momento ho creduto di aver perso un capitolo perché non riuscivo a capire cosa fosse successo. Poi mi siete caduti nel banale descrivendo semplicemente i fatti avvenuti in DBZ pari pari chiamando semplicemente i figli dei protagonisti con gli stessi nomi dei loro padri e descrivendo frettolosamente il tutto dove ogni capitolo raccontava di avventure durate mesi in poche righe. Altra nota negativa e altro salto temporale introdotto male e descritto ni, quando vegeta junior arriva sulla terra per uccidere sua madre e scopre che il pianeta vegeta con tutti i sayan non esiste più. Avevate creato dei personaggi fantastici e ben caratterizzati e li avete fatti morire in due secondi e sparire di scena senza dar loro il giusto peso (di bra non si sa più niente dopo il suo ritorno sul pianeta vegeta). E adesso, nell'ultimo capitolo c'è un altro salto temporale e ci ritroviamo in DBsuper nella dimensione di Mirai trunks ad affrontare black goku... In super zamasu decide di assumere le sembianze di Goku dopo averlo incontrato assieme a lord beerus e Whis. Qual'è la storia di questo black goku? Perché assume le sue sembianze? E il passato in cui Mirai trunks va a prendere vegeta è quello che ci avete narrato nella storia oppure la storia raccontata fin ora e quella della dimensione di Mirai trunks? Non è molto chiaro. Per questi motivi ho deciso di assegnarvi una bandierina bianca. La storia è scritta bene e aveva un grande potenziale ma non lo avete sfruttato a pieno e gli ultimi capitoli l'hanno rovinata. Peccato.
Saluti
White_angel08