Generazione Caduta.
di LadyBee0096

07/11/18, ore 09:21

Ciao, questa storia ha sicuramente del potenziale!
L’epoca dei Malandrini affascina molto anche me.
Allyson sembra un personaggio bel costruito e sarà interessante vedere come svilupperai i suoi rapporti con il resto del gruppo.
Spero aggiornerai presto.
Francy

02/11/18, ore 09:44

Rieccomi, Questo primo capitolo è davvero ben scritto, non ho notato errori e anche l'impostazione della pagina è scorrevole, trovo i nuovi personaggi interessanti anche se mi piacerebbe sapere come te li immagini, se c'è qualche attore al quale ti ispiri! Curiosissima di conoscere il seguito. Un abbraccio, JC. PS. Spesso i dialoghi si susseguono senza capire alla prima lettura chi parla, è solo una nota per chi come me legge molto velocemente.

02/11/18, ore 09:40

Ciao, un prologo davvero ben scritto, che mi ha spinto subito a leggere il primo capitolo! Complimenti, mi hai davvero incuriosita!

13/09/17, ore 10:56

Ciao 😊
Capitolo breve ma caspita, un inizio davvero importante. Mi piace che in un certo senso tu abbia cominciato dalla fine, è insolito ma molto efficace 😊. Il capitolo è scritto bene, senza errori e si vede anche che hai prestato attenzione allo scegliere le parole adatte. Ai prossimi aggiornamenti ;)

A.