Code Geass: injustice
di Bankotsu90

16/08/18, ore 11:55

Una svolta abbastanza imprevista. I rimasugli e i manufatti della civiltà aliena marziana (sempre che Marte fosse la loro madrepatria e non una colonia) possono dare un immenso contributo alla tecnologia aerospaziale britanna velocizzando i tempi di ricerca... inoltre è possibile che questi esseri alieni abbiano qualcosa a che fare con il geass? Pare un opportunità decisamente plausibile. Per il resto pare che i servizi segreti britanni continuino a cacciare i dissidenti in maniera implacabile tra tecnologie all'avanguardia e reti di spie... ora resta da capire che genere di gioco Lelouch vuole giocare con la cara Pulzella di Europa e con Akito...

16/08/18, ore 11:36

Questo capitolo è abbastanza breve e essenzialmente introduce i personaggi eterogenei raccolti sotto le insegne di C.C (al momento impegnati in una spedizione sulle Ande alla ricerca di un utilizzatore del geass che può rivelarsi utile per la loro causa) e inoltre viene raccontato come la "Pulzella di Europa" e Akito sono riusciti a sopravvivere alla caduta di Euro Universe/Europia. La nostra novella Giovanna d'Arco in particolare sembra piuttosto rancorosa verso Britannia (e le si può dare torto?) e con modestia spiega a colei che le ha dato asilo come lei è l'unica in grado di salvare la situazione in Europa (considerando le capacità dimostrate dagli ufficiali di EU durante la serie e gli OAV come darle torto anche in questo caso?..). Insomma credo che stiamo per vederne delle belle ;)

14/08/18, ore 12:09

Questo capitolo si può riassumere velocemente nell'espressione "sesso e potere" (nel suo termine più "puro"). Per il resto a quanto pare C.C ha intenzione di combattere "il geass con il geass" dimostrando che i timori del signore del mondo non sono cosi campati in aria... a cosa porterà effettivamente la ricerca della "strega" è ancora oltremodo difficile da determinare.

14/08/18, ore 11:52

L'inizio di questo distopia alternativa si rivela da subito molto interessante. Priva di rivali geopolitici e con l'opposizione interna (a quanto sembra...) frammentata a impotente la tirannia di Britannia avvolge il mondo con il suo nuovo giovane eterno tiranno a guidarla tra geass e terrore. La bandiera di Britannia ora sventola anche su Marte e senza rivali pare pronta ad abbracciare l'intero sistema solare... ma immagino che la partita sia ancora più aperta di quanto sembra quindi non rimane che leggere oltre ;)

18/10/17, ore 13:12

Un bel capitolo con un bel finale seppur come finale lasci parecchie domande soprattutto sulla liena e su i suoi propositi di vendetta e di creare un impero punto certo che adesso ci sarà un bel casino da fare per ripristinare un governo decente e Qualcosa mi dice che sulla terra per questo ci saranno parecchi problemi e guerre Senza contare appunto la linea Insomma un bel finale ma che lascia un po' l'amaro in bocca per le varie faccende in sospeso che lascia Spero che continuerai al più presto con un sequel Quindi alla prossima e complimenti!

16/10/17, ore 18:23

Bene Bene! Un bel capitolo devo dire, mi aspettavo che quelle due si mettessero ad amoreggiare per disperazione XD Beh Saeko che sogna la decapitazione di Kallen da quel non so che di tragico alla cosa e mi piace ^_^ Vedo che Lelouch è sempre più nei guai ma la vedo troppo facile e mi viene la curiosità di capire come andrai avanti con lui. L'aliena ora va in questa base ma invece di cercarsi una nave pronta a partire attiva un Cyborg? Curiosa come cosa, attendo con ansia il prossimo capitolo!

14/10/17, ore 21:17

Un capitolo davvero molto bello, la reazione di Jeremiah era ovviamente da aspettarsela ma hai saputo gestire bene la cosa e questa prima parte mi è piaciuta molto. Mi hai fatto gelare il sangue con Sayoko presa di mira da Lelouch e ancora colpo di scena con Ever che è in realtà un infiltrata ^_^ Certo mi sorprende pure che quella bestia sanguinaria di una divinità abbia sentimenti :P Speriamo riesca a trovare un mezzo per arrivare sulla terra e fare una bella strage muhuhuhuhu E ora attendo di capire cosa accadrà a Lelouch pietrificato visto che sconfiggerlo così mi sembra troppo facile. Alla prossima!

11/10/17, ore 19:01

Un capitolo carino ma transitorio che lascia parecchie domande. Alle 16 e... facenote? Okay XD come detronizzare un imperatore con i solcial XD

10/10/17, ore 11:48

Vedo con piacere che finalmente CC ha trovato Sayoko e che è andata benino. Hai pensato di rendere immune Sayoko visto che era stata gessata già dall'inizio vero? Ma il geass canceller avrebbe dovuto render possibile imporre un nuovo geass su di lei, non sono errori da Lelouch ma ci sta comunque. Sulla luna c'è un gran casino e l'aliena torna alla base? Vedremo! Intanto sento odore di cosucce piccati in casa Kozuki XD Alla prossima!

08/10/17, ore 11:12

Bel capitolo, Marianne però mi sembra non avere un piano poi così geniale in pratica punta sulla cotta di Jeremiah? Mah vedremo...

Rivalz e Milly? XD Che coppia improbabile lol

Mah Lelouch viene apprezzato anche se è uno sporcaccione :P Che fanno i soldi eh? XDD

Rivalz pensava a suicidarsi ma... vabbè per fortuna che Sayoko starà zitta sicuramente altrimenti per Rivalz sarebbero stati guai.
In sostanza un capitolo carino seppur transitorio, alla prossima ^_^

06/10/17, ore 13:49

E rieccomi qui a leggere. Devo dire che rispetto al precedente questo capitolo è stato come fermarsi di botto dopo aver viaggiato a 200 km/h però ci sta, non può essere sempre tutto truce e rapido. Mi chiedo cosa sia andata a fare a casa di Saeko la madre dell'inutile e detestabile Shirley e spero di scoprirlo presto così come spero di scoprire che è accaduto sulla base lunare. Alla prossima!

04/10/17, ore 14:40

Whao cugino hai superato te stesso anche se non sarai mai splatter come me con un capitolo così :P ni è piaciuta moltissimo.la battaglia sulla base lunare e spero che continuerai a descrivere cosi perfettamente gli eventi violenti e di alta tensione :) non mi aspettavo che il cubo contenesse una personalità aliena mi hai sorpreso molto, immagino pure che quella cosa sarà una bella grana x pedo lelouch! Un areivo carino a pendragon. Alla prossima

03/10/17, ore 11:22

Bene vediamo Pedo Lelouch in azione ancora una volta :P Hai usato le ragazze di Girl Und Panzer per arricchire gli arem dei protagonisti? XD E nel gruppo di ribelli abbiamo già qualche problema! Ognuno pensa ai cavoli suoi e l'u8nica idea che non mi dispiace è quella di Leila! Vota Leila Malcal per un mondo migliore!!! XDDD Comunque Marianne non mi convince e manco gli altri... vedremo. NOO Ma povera Duce! Tony CONSOLALA! DEVI! Alla prossima :)

02/10/17, ore 13:14

Un bel capitolo, l'astronauta sembra nei guai e ancora non capisco se il cubo gli ha donato un code o altro. Il piano di CC era prevedibile ma sono certo che lo svolgimento sarà molto interessante. La vedo dura avvicinate geremia. Alla prossima

01/10/17, ore 11:53

Un bel capitolo, interessante la mezza conclusione sul nostro cubo, mi sbagliavo sul suo scopo visto che sta volta credo di aver intuito la sua vera funzione. Un cubo che fa da distributore di CODE? Se ti sei ispirato al Code di Charles ci starebbe ma comunque attendo la conferma finale ^_^ Certo però che se quel cubo viene portato sulla terra e viene rubato a Lelouch o peggio ancora qualcuno comprende a cosa serve sono volatili per diabetici ^_^ Certo la nostra astronauta se ha un Code ha avuto CU** :P

Intanto arrivano alla base Leila e company ma CC sembra avere l'alzaimher visto che nemmeno riconosce Leila e il suo Geass.

Carino il Flach Back. Lelouch mostra una parte di se decisamente meno mostruosa e non ha timore di mostrarla a Nina... peccato non abbia il coraggio di andare a trovare Euphi.