Code Geass: injustice
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/17, ore 16:02

Un in ontro non positivo quello tra cc e cornelia. Oh e hai inserito Evergreen :) certo xò il gruppo di tokyo è strana chissa se troveranno una sincronia. attendo di sapere che succede con quel cubo x vedere se la mia ipotesi è fondata. Al prossimo capitolo!

28/09/17, ore 21:01

un capitolo interessante, Saeko Kozuki quindi è implicata e io ci avevo visto quasi giusto e gia vedevo un alleanza tra lei e Cornelia. Adesso vedremo cosa combinerà la principessa quando giungerà da CC ma sopratutto quando vedrà che Marianne è ancora viva :P
Leila se ne va in giapponee ma guardaa quindi il gruppo definitivo sta per incontrarsi magari? Uscirà proprio una bella squadra se continua così!
Esplorazione su marte interessante e quando hai parlato di un cubo bhe ho pensato a una cosa che ho già visto in un film ma mi riservo di dirlo nel caso avessi ragione :P Alla prossima

26/09/17, ore 21:35

Interessante la travia su marte ma ancora più interessante e carino è l'incontro tra CC e Marianne. Sicuramente le ragioni di entrambe hanno un valore ma CC ha più ragione della vecchia amica visto quello che voleva fare. Mi chiedo comunque dove vorrai andare a parare con le rovine di marte :P Lelouch è impazzito e l'odio che fa trasudare Cecile è bello forte! Però più sento Orange vicino all'imperatore e più vedo vicini i problemi per pedo Lelouch! Bel capitolo alla prossima!

24/09/17, ore 13:42

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Duce? TONY! XD Interessante l'inserimento dei personaggi come minerva :P Credo che TOny non adrà in astinenza ahahahaha :P Trama interessante devo dire e... beh... Oh cristo! Oh Lelouch XD No dai Pedo Lelouch anche le bestemmie ha cambiato? Alla prossima, continua così!

22/09/17, ore 16:06

un bel capitolo che lascia intravedere il non poco scontento che vi è tra le fila del divino pedof... hem Lelouch XD Lelouch Tower? ahahahaha grandioso! Certo la morte di Sukkiako ci voleva :D Certo che anche tu la pensi come me, hai ipotizzato che il geass imponga di ubbidire ma non di cambiare ideali per la persona a cui si deve ubbidire. Al notiziario hanno detto una frase con la parola "automatizzati" e sento odore di un certo film :P Staremo a vedere, alla prossima!

20/09/17, ore 22:13

Un capitolo carino con un finale con i contro fiocchi! Dispiace per il buon Guildford ma doveva stare più attento con quella pazza in casa. Certo che ora che è morto può fare poco ma aveva ragione riguardo a quella povera mentecatta di Villetta. Ora rimangono solo Cornelia e Saeko, chi chiedo cosa ne uscirà furi, Saeko si unirà a Cornelia per vendicare Kallen? Alla prossima!

18/09/17, ore 15:31

Fa piacere leggere che Marianne sia tornata in vita. Sarà interessante vedere come si approccia al figlio impazzito in futuro. Certo però che non pensavo che avresti inserito qualcosa di molto simile ai forni crematori dei campi di concentramento, sicuramente adesso villetta dovrà guardarsi bene ma che dico non sa guardare perché ormai è pazza hahaha

17/09/17, ore 19:17

Un bel capitolo, e cosi questo siggetto M è ibernato sono proprio curioso di scoprire la natura del suo geass. certo xò che se lelouch continua così Nina si staccherà delle salsicce XD alla prossimaa

16/09/17, ore 20:47

Un capitolo carino, CC sembra si sia legata a un altro ragazzo, questo Eddy, spero non venga tradita alla fine mi dispiacerebbe. Salcicce e patate XD grandee ne abbiamo parlato della cosa e credevo che Pedo Lelouch avesse gusti più decenti XD vabbe vedremo cosa accade nel prossimo capitolo.

15/09/17, ore 22:56

Mmm Guildford che le prende mi piace sempre! Anche se sta volta aveva ragione, Cornelia sbaglia a tenere con loro un peso morto come Villetta. Lelouch ha fatto.una mossa semplice e quasi efficace e mi piace. Certo ora andare dalla mamma di Kallen... beh... non era rinchiusa x 20anni? Alla prossima!

15/09/17, ore 22:22

Un capitolo davvero interessante
Non solo Lelluccio il pedo imperatore si interessa agli alieni ma a quanto pare li aveva già trovati suo padre e lui riprende la ricerca (avidità di potere?)

Molto carina l'idea di inserire i link alle immagini (un paio non vanno)

E per Leila sono guai anche se sembra che prima di qualsiasi cosa Lelouch voglia trollarla... un senso dell'umorismo indicibile :P

14/09/17, ore 16:14

Un capitolo di transizione che introduce Leila e spiega come è finita li, bene dai! E vediamo anche la squadra sulle ande che cerca questo M, chissà chi è! Alla prossima :)

13/09/17, ore 23:10

Un bel capitolo. Speravo in un FB visto che volevo sapere cosa è accaduto a Lelouch più nello specifico, peccato non aver letto la descrizione delle morti dei Black Kinght. Lelouch doveva preoccuparsi e deve! Sopratutto di CC visto che come lui pensa lo spezzerà in due se continua così! Tony? Che combina sulle Ande? :P
Certo però che è stato crudele, mi ha traumatizzato leggere di Kallen che osservava la scena però è stato al contempo interessante!

Attendo con ansia il prossimo capitolo

13/09/17, ore 11:57

Mi sono voluto avvicinare a questa FF per caso in un buco libero e devo dire che mi piace. Lelouch è completamente impazzito e gioca a fare Gesù XDD Pedofilo? Leila deve saperne parecchie e quest'ultima spiegherebbe perchè CC lo abbia mollato del tutto... insomma la strega ha pazienza con lui ma fino a un certo punto.... Dio dell'universo? quando ho letto la frase mi sono risuonate canzoni da chiesa XDD lo so non è normale riderci ma pensare a Lelouch in quel modo è assurdo per me! Villetta è impazzita e ben gli sta! Dispiace un po x kallen ma si può fare benissimo a meno di lei per come hai impostato la storia! Continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]