Il suono della tua voce
di LatazzadiTea

26/10/17, ore 07:59

Questa storia la trovo molto originale, ma c'è un elemento che, come al solito, mi irrita:la presenza costante di Alain. Oscar tra le braccia di Alain è qualcosa che mi crea un forte senso di repulsione, è quanto più mi infastidisce nelle fanfiction... Però, diciamo,che il tuo Alain inizia a completarsi correttamente.

15/09/17, ore 12:56

Cara Tea,
Complimenti! Bella storia, appassionante e ben articolata. Sei stata un pochino sbrigativa, lasciandovi
troppi sottintesi, nei cenni storici, che un profano o un ignorante non arriverebbero a capire scritti così
come sono. L' importante però, almeno secondo me, è che la trama stia in piedi, e per me ci sta ottima-
mente. Molto toccanti e inediti i particolari del dono e delle parole che Alain consegna a Oscar.
Ho mancato ad alcune recensioni, ma la mia lettura non è certo venuta meno.
Ti seguo sempre con interesse.
Un affettuoso saluto

12/09/17, ore 21:36

Capitolo molto intenso ricco di colpi di scena : Andrè che dovrà subire un' operazione all' occhio ( fine 1700 una pazzia ! )
Alain sensibile e saggio, Oscar che sta sempre peggio !
Sicuramente sai come tenere il lettore sulle spine e legato alla tua ff.
Complimenti

12/09/17, ore 18:51

Mi sta piacendo tanto questa tua storia. Vediamo come si svilupperà.

12/09/17, ore 13:05

Alain ha ragione, le condizioni di entrambi sono molto gravi; stupisce vedere Oscar che esegue l'assurdo ordine di Bouillé, ma qui era la cosa più saggia da fare.