Got To Get You Into My Life
di gramieee

15/10/18, ore 02:07

Una storia davvero eccezionale ho adorato e molto profonda e piena di romanticismo complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

30/09/17, ore 16:23

Da come l'hai terminata non sembra finita, me lo fa pensare anche dopo il "The end" ci hai messo forse. So che l'ho letta in un istante, è perché è stata davvero molto piacevole e scorrevole da leggere. Di fatti vorrei sapere che fra i nostri cari amici come andrà a finire, se poi partono, tutto insomma!! Devo dire che questa avventura gli hanno uniti e gli hanno fatto provare emozioni che non so se prima le hanno provate. Gli hanno fatto capire certi lati nuovi della loro sessualità. L'unico appunto che ti faccio è il nome di Michael, poi per il resto, mi sembra che vada bene!!
Alla prossima!! 🤗

30/09/17, ore 16:12

Buon pomeriggio e buon sabato!! Eccomi di nuovo a recensire questo capitolo! 🙂 Da qui la storia comincia a partire e a scoprire nuove sfaccettature. Sembrava di vedere una puntata della serie TV. Questa versione di Castel and co non mi sta dispiacendo affatto, anzi! Vedo che alcuni di loro stanno facendo conoscenza, e vedo che c'è dell'apprezzamento da entrambe le parti.

30/09/17, ore 15:54

Buongiorno e buon sabato! Cercando fra le varie storie ho trovato questa, sembrava interessante quote ho deciso che l'avrei letta...ed eccomi qui!! 😉 Tornando alla storia, questo primo capitolo mi ha fatto strappare un sorriso perché ho visto un Dean che per poco non cade per la terra mentre guardava il culo a Cas (della serie: meno male che è etero e che gli interessano solo le tette!) e la scena al quanto imbarazzante che vi è venuta a creare dopo. Poi trovare un Gabriel conciato in quel modo mentre cucina.... Intanto ti saluto qui e vado a leggere gli altri capitoli!!😃 Ciao e alla prossima!! 🤗😊

25/09/17, ore 00:03

End???
Nooo ti pregooo
comunque bellissimo!!
un bacio
spero alla prossima

23/09/17, ore 21:17

Storia molto carina,mi è piaciuta e mi sono molto divertita a leggerla. Finalmente senza errori di ortografia o sintassi,non li sopporto! Brava, spero che tu continui a scrivere

21/09/17, ore 20:07

Quanto mi è piaciuta! Non è finita vero? Mi fa ben sperare quel (forse) alla fine :D
Sono proprio contenta che Gabriel si sia fatto sentire altrimenti ora avremmo quattro cuorini spezzati (cinque con il mio).
Un unico appunto :"lui si dava dello stupido" in questo caso è meglio, "lui si diede dello stupido"
A presto! (spero)

20/09/17, ore 07:53

E finalmente fantasma flambé! Ma quanto è delizioso Sam che arrosisce per la battutine maliziose di Gabriel. Fortuna che Gabriel ha capito che cosa legava il fantasma a questa terra. Spero tanto che destiel e sabriel non si sciolgano ora che il caso è risolto. Unico appunto: "la sua voce sembrava un piccolo piglio." immagino che fosse "pigolio"
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 08:15 pm)

20/09/17, ore 00:17

Bellissimo anche questo,
Spero che posti presto il prossimo
Un bacio

18/09/17, ore 21:46

E bravi Sam e Dean che non perdono tempo ma passano subito alle vie di fatto! (occhi miei a cuoricino)
E d'altronde come si fa a resistere alla dolcezza (in tutti i sensi!) di Gabe o agli occhioni blu di Cas? E' assolutamente impossibile!
Che dici, riusciranno a salvare Zaccaria? Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 21/09/2017 - 08:17 pm)

18/09/17, ore 09:58

Semplice, ma molto carina, mi piace come mescoli la trama e le relazioni! Forse Cas è un po' OOC, ma visto che non è un angelo ci può stare. Dean non perde davvero tempo! Alla prossima!

18/09/17, ore 03:48

bello
spero tu continui presto perchè la curiosità aleggia in me
è scritto troppo bene
a presto

15/09/17, ore 15:31

A parte il fatto che Cas, Gabriel e i loro fratelli non sono angeli, questa sembra una delle puntate in cui i Winchester vanno a caccia di fantasmi, una di quelle avventure insomma che abbiamo imparato ad apprezzare sempre. E questa sembra pure carina, bell'inizio, ben descritto e coinvolgente. Apprezzo molto la destiel e la sabriel anche per i toni soft che il rating verde preannuncia. Alla prossima!

15/09/17, ore 01:41

Wow! Le cose si fanno intriganti! Mi è piaciuto molto come Sam e Gabe si siano consolati a vicenda solo appoggiandola mano sulla spalla dell'altro come dire: "Io sono qui".
Questi cellulari che squillano sempre nei momenti meno adatti! Eh eh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/09/17, ore 00:04

continuaaala
son davvero troppo troppo curiosa
alla prossima
un enorme bacione