Il nostro nido
di paige95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/17, ore 22:05

Una parola: magnifico!
Ho amato la parte in cui Goku ammette di non avere più un cuore puro, sono rimasta intenerita, sorpresa ma soprattutto colpita da quella sua presa di coscienza, ho visto in lui un uomo adulto. È dolcissimo quando scava in se stesso per capire cosa vuol dire amore e se effettivamente ama Chichi, è stato davvero intenso come capitolo, lo avevo detto io che quando si assaggia lo zucchero per la prima volta poi vuoi mangiarti l'intera fabbrica!!😂😂
Ora da come hai descritto l'ultima parte voglio proprio sapere cosa ne pensa Goku quando sua moglie gli dirà cosa vuol dire incinta e come reagirà al pensiero! Non so davvero cosa aspettarmi, una lite, un'esultanza, ma certo da come stai strutturando la storia che è esattamente inerente almeno a come io immagino il carattere di lui in quel periodo della sua vita avere un figlio ora sarebbe come fare un giocattolo in mano ad un bambino, e quindi sono curiosissima anche di sapere come si evolverà la situazione!😂😍
Che dire il nostro Saiyan è dolcissimo me lo stai facendo amare e calcola che per palesi motivi che tu conosci (*tosse* VEGETA *tosse*😂) lo tollerano soltanto! E tu Chichi, la smetti o no di usare certe frasi con lui che non sapeca nemmeno da dove escono i bambini prima che glielo dicessi tu!
Che dire sei un mostro (in senso tipo sei una bomba) come sempre, aggiorna presto che sono impaziente♡♡♡

17/09/17, ore 15:25

Ciao page! Ho letto fin qui e devo dire che questi due piccioncini (Goku, parlo di Goku) ci hanno messo un po', ma tra una pedata a spingerli e qualche bacio focoso lo dicevo anche io che si svegliavano! A 19 anni Goku doveva avere gli ormoni che gli gravitavano in testa, porco pippo! Ah, meno male che Chichi sapeva il fatto suo, seppur ignorante (non quanto lui) in materia. Sono così carini, specialmente lui così spontaneo come la sua natura ingenua gli permette, e dolcissimo! Credo che il preoccuparsi di proteggerla e di averla sempre accanto a sè, sono stati l'inizio di un affetto sincero e profondo per Chichi, ci voleva solo una piccola incentiva... E adesso Goku ha scoperto le gioie rinvigorenti del buon sesso! Spero che ne faccia buon ABBONDANTE uso... :P
Una cosa non ho capito, Goku è venuto o per questo si è spaventato e si è ritirato in tempo prima che succedesse? O.o So che non è stato molto dettagliato il racconto, anche se fatto bene e con una corretta sintassi, seppur qualche errorino qui e la di battitura, ma è PERFETTAMENTE NORMALE NON TEMERE SEI BRAVISSIMA! Ho letto qualche tuo vecchio racconto e da allora ad oggi, credimi, sei migliorata di tantissimo. Perciò, che non ti venga in mente di fare come me e di non finire questa ff! Vorrò leggerla tutta, me lo permetterai? ;)
Nel frattempo che aspetto un nuovo capitolo, io mi fermo qui e torno a studiare per gli esami ^_^'' aiut...
Un bacio, blue_chica46 :*

16/09/17, ore 20:31

Ed ecco che quando dai una caramella ad un bambino e lui impara ad aprirla finirà tutto il pacchetto😂😍
È troppo troppo dolce, non ti nascondo che ho provato una tenerezza assurda per Goku, alcuni trovano troppo esagerato il suo modo di essere così ingenuo, ma io lo adoro e Chichi poi, è davvero AZZECCATA anche se non l'ho mai vista nelle vesti di 'maestra', ho amato ogni parte di questo capitolo.
P.s: HO SPUTATO UN POLMONE QUANDO HO LETTO DI BULMA. AHHAHAHAHAHAHAHAHAAH

14/09/17, ore 16:42

OK IO Ti ADORO ! Un nuovo capitoloooooo che bellooooo *.*
A quanto pare la situazione si sta scaldando e i novelli sposini non riescono a non ammirarsi a vicenda . mi fa piacere che chichi abbia fatto il primo passo , se aspettassimo goku sarebbe la fine xD per me il sayan è molto molto molto coinvolto , il problema è che non se n'è ancora reso conto !
Speriamo bene ! Al prossimo aggiornamento cada ! Sempre impeccabile !
Un bacio :*

13/09/17, ore 22:36

Ma eccoti anche con loro dueeeeee!
Finalmente uno spiraglio di luce😂 si fa per dire, che tenero che è Goku imbranato e per niente informato sull'argomento! Speriamo che sia lui a prendere qualche iniziativa. Nelle tue storie di questo fandom, loro due sono quelli che riescono meglio, si vede che sono la tua coppia preferita!
Vai avanti che sei forte!!💖
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 10:36 pm)

Ciao, piacere , sono kikigoku97 !
Come avrai ben capito dal mio nome , adoro questa coppia ... E purtroppo su questo periodo post ventitreesimo torneo ci sono pochissime fic , quindi appena ho visto mi sono fiondata a leggere xD  devo farti i miei complimenti ,  adoro Già questa dici e mi piace il tuo stile !  questa storia promette davvero bene !
al prossimo aggiornamento (ti prego prestooooo)
un bacio :*
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 06:55 pm)

Più che accettabile!
I neosposi alle prese con i loro sentimenti, così me li sono sempre immaginati, Goku molto molto sciocchino e Chichi che fatica con se stessa pwer spiegargli i doveri coniugali sperando che lui capisca da solo😂😂
Esprimi con molta accuratezza i sentimenti della bruna ma certamente vorrei anche un capitolo dal punto di vista del nostro eroe, figuriamoci LUI come si sente in questa situazione e vorrei sapere se ciò che pensa sua moglie riguardo il fatto che a lui non importa di quei particolari sia vero!
Beh cosa dire, tra le seguite assolutamente😍

Hai alzato il rating?🔝🔝🔝
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 11:40 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]