Silver Linings
di EmsEms

14/09/17, ore 12:19

Come il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Ci sono rimasta malissimo, ero presissima con questa storia, mi sta piacendo davvero un sacco e leggere che ormai siamo agli soccioli, sob mi viene un po' la lacrimuccia agli occhi!
Anche perchè questo, lasciatelo dire, sono sincera e con il cuore in mano, è il capitolo più bello tra tutti quelli che hai pubblicato. E' così pregno di emozioni, è così devastante, più di una volta mi sono fermata a dover prendere faito, mi sono dovuta allontanare dallo schermo del computer ed evitare che la devastazione di Hajime trascinasse giù anche me nel nero che lo compone. Ho adorato ogni singola parola. Ho amato come hai tratteggiato Iwa-chan, tutto il nero e il nulla che ha dentro, lo stato catatonico in cui è, la disperazione che lo sta corrodendo, il dolore che lo dilania, e di tutto questo lui ha la consapevolezza ma, al tempo stesso, cerca di negare a se stesso di star così male, di essere così vuoto e perso. E' perso in se stesso. E questo fa davvero male.
E' stato un capitolo che, emotivamente, ti devasta. Ed io l'ho AMATO! Potrei leggerlo e rileggerlo in continuazione e ad ogni tornata ritrovarmi con il batticuore e gli occhi lucidi. Con questo aggiornamento hai davvero fatto centro!
E poi la preoccupazione di Tooru, vuole così bene ad Hajime che sono fin invidiosa, un poco, di questa fortuna che Hajime ha di avere uno come lui al fianco. Tooru darebbe la vita per lui, lo seguirebbe e lo proteggerebbe anche all'inferno. E' ammirevole. E' l'amore. E' delicatissimo. E pure Hajime lo adora così tanto, e lo si vede quando in bagno praticamente spacca la faccia a chi lo stava insultando. Toccategli tutto ma non Tooru. E' la cosa cosa più preziosa che possegga, la più bella e la migliore in tutto lo schifo che la sua vita si è rivelata essere.
E poi Ushijima. E sinceramente non so nemmeno come commentartelo questo ultimo pezzo di storia. Probabilmente avrei versato tutte le mie lacrime se non mi fossi impedita di piangere. E' un cuore dolce anche lui, aveva già capito tutto il piano di Tooru. E non si è opposto. E' stato commuovente vedere come Haijime, perso nella più tetra e soffocante disperazione, corra proprio da lui per trovare riparo, che gli chieda di abbracciarlo, proprio con quella rischiesta mi si è spezzato il cuore. E...
No davvero, è bellissimo. Basta. Fine. E' pieno di emozioni, è così ricco di azione, è così tenero tutto sommato e pieno d'affetto e di dolore. Il tutto messo insieme in un mix perfetto e micidiale. Con questo capitolo mi hai letteralmente ucciso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non vedo davvero l'ora! Sono in fibrillazione!
Sperando di poterti ritrovare presto negli aggiornamenti,
   Fee.

13/09/17, ore 11:10

Hajime, tesoro represso. Mi piace la diagnosi del suo bravo terapista, vive all'ombra di Oikawa come se fosse un dato di fatto... cucciolo. E Oikawa finalmente si mostra come persona intelligente e con una spiccata sensibilità. Tremo all'idea che il collega di lavoro potrebbe denunciarlo e, così, Hajime potrebbe passare un sacco di guai con la giustizia, ma spero davvero che tutto abbia un lieto fine! T__T