Hidden Courage
di WallisDennie

02/10/17, ore 19:56

QUESTA STORIA E' LA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO!
I personaggi, la trama, l'ambientazione....adoro tutto e ti prego, non vedo l'ora di leggere di piu' omg

27/09/17, ore 23:29

Sono sempre più curiosa! Magnus è stato cattivo con Alec e solo perché è cotto di lui ma non vuole ammetterlo!
Bravo Alec che gli tieni testa! Però ora come farò ad aspettare Per leggere il resto! Come farò! 😨😢
Adoro questa storia sempre di più! Complimenti sei bravissima! 👏👏continua così e aggiorna presto! 😊

26/09/17, ore 21:54

ciao, ho letto tutti e due i capitoli e trovo questa storia veramente molto bella.
Mi piace come descrivi la situazione amore e odio tra alec e Magnus e ti giuro l'adoro troppo!
Sono in pensiero per Alec, spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio

25/09/17, ore 23:35

Wow!
Devo confessarti che quando ho visto l'accostamemto "elisa di riva ombrosa" e "shadowhunters" ho arricciato il naso, ma... wow è ancora wow! Scrivi benissimo e in due minuti mi sono appassionata! Il modo in cui descrivi Alec e Magnus e le dinamiche del loro rapporto... Adoro questa storia e spero di leggere presto il prox capitolo!!! Ora sono in ansia X Alec!

25/09/17, ore 18:51

Ciao! Mamma mia quante cose sono successe in questo capitolo, è stato un continuo alternarsi di emozioni, ancora mi domando come abbia fatto il mio cuore a reggere tutto ciò. La scena in cui Magnus ha scoperto che alec è un servo è stata da batticuore, per non parlare di quando Max si è sentito nuovamente male e Alec è andato a salvarlo; è fantastico il modo in cui Magnus cerca di fare il cattivo con alec, ma più di tanto non ci riesce perchè oltre ad avere contro sua madre, ormai è diventato dipendente da quegli occhi blu. Per quanto riguarda la fine del capitolo, ho un piccolo presentimento su chi possa essere il personaggio che si è andato a scontrare con Alec e secondo me ne vedremo delle belle e proprio per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/09/17, ore 13:51

Sfortunatamente mi ero persa il primo capitolo :(
Fortunatamente stamattina ho visto il secondo è ho potuti leggerli uno dopo l'altro. E per un'oretta buona cardiologia se n'è andata a farsi benedire. Mi sono piaciuti moltissimo. Hai delineato l etica di Alec benissimo e poi mi ha colpito come hai il reso il cambio di atteggiamento di Magnus da complice a sprezzante e lasciamelo dire antipatico come pochi altri. Ah come dimenticare che scrivi da Dio. Ok finisco dicendo che aspetto ardentemente il terzo capitolo ;)
Giuli

25/09/17, ore 13:06

Ciao. Io non ho mai visto Elisa di rivonbrosa (e non lo farò mai, visto che il genere che vede in TV) ma questa storia è molto interessante e spero di leggere il prossimo capitolo presto.

23/09/17, ore 19:03

È molto interessante come idea. La faccenda si intriga e mi piace come stai facendo uso dei personaggi. Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!

17/09/17, ore 20:56

Ciao io ti giuro che ti adoro te lo giuro , appena ho letto che questa storia Malec è ispirata ad Elisa di Rivombrosa ho sclerato e gioito; ogni domenica sera ero davanti alla tv con mia nonna non  perdevo una puntata! Ti devo fare i complimenti , nonostante la lunghezza del capitolo, non c'è stato un momento in cui io abbia distolto l'attenzione il tutto risulta molto scorrevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai già quando aggiornerai ?  Ti faccio nuovamente i complimenti e alla prossima <3

15/09/17, ore 00:02

Non ci sono altri capitoli??? Mi sono appassionata hahahah
E poi adoravo Elisa di Rivombrosa hahaha

14/09/17, ore 10:44

Ciao! Appena ho letto che questa storia Malec è ispirata a Elisa di Rivombrosa ho sclerato tantissimo perchè era una delle mie fisse quando la mandavano in onda; ogni domenica sera ero davanti alla tv e non me ne perdevo una puntata, poi quella tra il conte ristori ed Elisa è stata una delle mie prime ship. Adoro le storie con i capitoli lunghi e ti devo fare i complimenti perchè, nonostante la lunghezza del capitolo, non c'è stato un momento in cui io abbia distolto l'attenzione o abbia deciso di abbandonare il capitolo. Anche se siamo solo all'inizio, già si sente l'attrazione che c'è tra i due. mi ha messo un pò di ansia l'incubo che ha fatto la mamma di Magnus, ma poi l'ansia è stata sostuita del tutto dalla suspance quando alec ha provato a dire a magnus che lui è un servo ma Magnus non lo ha fatto finire di parlare! Ora aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio

13/09/17, ore 23:54

Ciao 😊 innanzitutto preciso che non ho mai visto Elisa di rivombrosa, ma so di cosa tratta. Il capitolo che hai scritto mi è piaciuto molto, ho apprezzato sia il tuo modo di scrivere che la trama. Il rapporto magnus-alec mi è piaciuto da subito. Il pezzo in cui mags invita alec a ballare 😍 e alec scemo che pensa lo stia prendendo in giro 😔. Ma quindi mags pensa che alec sia nobile? La contessa madre oltre a tessere le sue lodi si è scordata di aggiungere "è il maggiordomo"??? Senti in tutto quanti capitoli sono???
Ps quanti anni hanno alec e magnus?
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 11:56 pm)