Recensioni per
Meanwhile, a tale of summer's end.
di AngelsOnMyHeart

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/09/17, ore 16:55

Io credo di dovermi solo vergognare...
Ok, ricomincio: buon pomeriggio, io credo di dovermi solo vergognare :'D alla fine sono riuscita a dimenticarmi di recensire il capitolo precedente a questo, nonostante tutto, e devo ancora capire come diamine sia successo.
Vabbè.
Sono felice di vedere che i gemelli e il resto della famiglia alla fine abbiano appianato le cose, perché in fin dei conti Will e Abigail non meritavano alcunché di male, Jillian e Rose nemmeno, e Roy... beh, diamo a Cesare quel che è di Cesare, sta seriamente provando a comportarsi bene e sembra anche che ci stia riuscendo. Molto toccante la scena sulla tomba di Helen (come del resto lo sono sempre state quelle ambientate lì), anche se sentire quel che ha sentito non ha portato Scarlett a perdonare suo padre; non che io la biasimi per questo, mi rendo conto che quella che le ha inferto è una ferita troppo profonda, e anche che gliel'ha inferta troppo in tenera età. Mi chiedo se il perdono concesso a Pitch venga dal fatto che in un certo senso era già stata "vaccinata" nel farsi rovinare la vita da un uomo (ossia Roy stesso): la prima volta è traumatica, la seconda forse già un po'meno.
... basta che il futuro sposo non cada accidentalmente da cavallo :D

Credo che nel caso di North viga il detto "Tempi disperati richiedono misure disperate"! A meno che sia impazzito, e io sinceramente non credo proprio sia così, cercare di dare "equilibrio" a Scarlett (in modo che fosse pronta all'azione e non impegnata in questioni personali) e dire che "Più siamo e meglio è" può significare solo che si sta avvicinando un brutto quarto d'ora, e se poi si tiene a mente il finale della storia che precede questa, beh...

Ti saluto, con la promessa che sarò più puntuale nel recensire :)