Social Networks
di johnlockhell

03/07/09, ore 02:20

Questa non è una storia. Mi spiace deluderti ma non ha una trama e quindi non può stare su Efp, va contro le regole del sito.
Ovviamente io non credo assolutamente che tutto questo sia vero, abbi pazienza. Come fai ad avere le loro discussioni su msn? E' impossibile che un normale cittadino abbia la possibilità di leggere le discussioni su msn di altre persone, in special modo di attori famosi.
Poi, hai tradotto tu i dialoghi dall'inglese? Non credo si siano messi a scrivere in italiano tutti quanti, o no? Senza contare che, scusami, ma il linguaggio usato non è dei migliori e tutto molto uguale. I toni, intendo.
I loro messaggi poi sembrano un po' troppo "da fan", come i commenti dei fratelli Kaulitz.
E poi dai, hai messo davvero tanta gente in mezzo, magari neppure si conoscono fra loro.
E ritornando al primo punto: questa non è una storia originale e non è una fan fiction - che siano fatti reali o meno -, e su Efp possono esere pubblicati solo storie originali e fan fiction.
Questo è tutto molto più simile ad una discussione msn condita di faccine, vietate.
Ho avvertito l'amministrazione.

30/06/09, ore 19:03

proprio oggi stavo pensando che non vedevo l'ora di leggere un nuovo chappy...ommamma!!! ma la storia si fa sempre + intrigante...però provo ad indovinare...x caso è il fratello gemello segreto di Tom Felton? non vedo l'ora di leggere il prox chappy...e a questo punto di sapere la rivelazione sconcertante...poi mi dovrai spiegare dove hai preso le conversazioni msn, fb e gmail...x twitter immagino sia già + semplice... comunque non preoccuparti del ritardo...anche io ho la maturità e ti capisco benissimo!! a presto e buona fortuna!!baci, Alessandra!

30/06/09, ore 14:41

riuscita ad incuriosirmi????? accidenti, io sto morendo dalla curiosità!!!!!! non puoi lasciarmi così!!!!! sigh..... uffy, okay aspetterò con trepidazione il prox capitolo..... oh, buona fortuna con gli esami tesoro ^^

29/06/09, ore 16:30

I dialoghi o meglio i messaggi mi sembrano scritti da bambini dell'asilo + che da attori famosi, se fosse vero vorrebbe dire che stai violando la legge sulla privacy rivelando cose che solo chi è suo amico su FB o altro social network può sapere. Vorrei chiederti se sei sua a mica su FB perchè io ci sto provando da due mesi ma non mi ha ancora risposto (sempre ammesso che sia lui quello a cui continuo a chiedere l'amicizia) Comunque è interessante, solo ho dei dubbi sulla sua veridicità.

24/06/09, ore 16:19

Ok, se è vero inizio a preoccuparmi. Cosa dovrà rivelare Tom?!? Mmm...adesso sono curiosa, davvero, davvero curiosa...

22/06/09, ore 21:10

ehi ciao! ho letto ora la tua storia e la trovo sensazionale!!! mi hai stra incuriosita... che segreto vuole rivelare tom?????????? uh, sto morendo dalla curiosità di scoprirlo!!!! spero posterai presto il prossimo capitolo..... bravissima ancora! baciotto ery

22/06/09, ore 18:52

ciao!! ho appena letto la tua ff...non ci posso ancora credere che sia tutto vero...sono curiosa di sapere cosa c'è su fb...anche se è inquietante come cosa...sapere tutta la verità su tutti gli attori che possono piacere ad una persona, comunque, spero di leggere presto la pagina di fb...a prsto, alessandra

19/06/09, ore 02:01

Scusa la stupidità, ma non ho capito se è una cosa seria o una tua fanfiction nata magari da qualche fatto realmente accaduto. Nel caso sia una cosa seria, mi incuriosisce parecchio, se non lo è hai avuto una bella idea comunque.

18/06/09, ore 21:59

aahahahahahahahahaha LOOL dio, questa è la cosa più divertente che io abbia mai letto (oltre le mie cavolate su msn XD). è nei preferiti, continua presto! XOXO, Nadine-