Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: johnlockhell    30/06/2009    4 recensioni
Ormai, tra MSN, Facebook, YouTube, Skype, Badoo, MySpace, Twitter, staccarsi dallo schermo del PC è davvero difficile. Ma a quanto pare anche qualcuno dei nostri famosi idoli ha qualche difficoltà...
Tom Felton: Ho un segreto sconcertante da rivelare.
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Emma Watson, Sorpresa, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
faces

Mi scuso per questo aggiornamento tardivo, ma in questi giorni ho solo un piccolo problemuccio da niente: gli esami di maturità!!! Quindi, oltre a morire dalla paura, ho un tantinello tutte le giornate strapiene, e già se i miei genitori mi trovano al computer invece che sui libri mi fanno una capa tanta. Per questo mi scuso di aver inserito il nuovo capitolo solo ora, e anche della lunghezza del capitolo, più corto rispetto al solito, ma davvero tutti i ritagli di tempo li rubo allo studio (cosa che non mi dispiace più di tanto! xD) così ho dovuto dividere il capitolo che avrei voluto postare in due parti, questo e il prossimo capitolo, proprio per mancanza di tempo. Spero che saprete perdonarmi e godervi ugualmente la storia anche di questo chap ristretto!

 

faces

 

La pagina di Tom Felton di FaceBook era sormontata da una foto di due ragazzini, sui 13 anni, uno di fronte all’altro, sorridenti. Sono praticamente identici, i loro lineamenti, i loro occhi, i spiccicati. Unica differenza: uno ha i capelli platino unticci tirati all’indietro, mentre nell’altro ricadono più liberi sulla fronte in un paio di ciuffetti. Nello sfondo compaiono degli alberi sempreverdi, probabilmente della foresta che nella fittizia Hogwarts corconda il perimetro della scuola, nei pressi della capanna di Hagrid. Il ragazzo di destra sembra un po’ più grande e nerboruto, mentre l’altro ha ancora la tipica fisionomia infantile. Quello di sinistra sembra essersi appena alzato da una tipica sedia di legno e tela con braccioli da attore/regista, l’altro tiene in mano un block notes da autografi tipico dei fan. Quello di destra indossa una t-shirt bianca non ben visibile di profilo, ma probabilmente con la stampa di lego di Harry Potter, così come la sciarpa che tiene legata al collo nonostante la temperatura sembra un tipico accessorio da fan. Quello di sinistra in una pausa delle riprese ha ancora addosso il maglione con camicia e cravatta della divisa di Serpeverde dei film. Sembra Tom Felton davanti allo specchio. Sembrano due Tom. Probabilmente è un fotomontaggio, realizzato dallo stesso attore o fatto su Photoshop da qualche fan smanettone. Ma solo il ragazzetto di destra è stato taggato come Tom Felton...

23 minuti fa . Commenta . Mi Piace . Condividi

27 persone piace questo elemento

Emma Watson alle 12.59 del 30 Giugno
sarebbe questo? fortuna che non si capisce, ma eliminala subito!

boh alle 13.00 del 30 Giugno
ah che palle questa moda di postare le foto dell’infanzia, adesso pubblico la mia foto del primo bagnetto, nudo, oh vediamo!

Bill Kaulitz alle 13.02 del 30 Giugno
Checcarino che sei, Tom! *ç*

Tom Kaulitz alle 13.03 del 30 Giugno
Ehm... non è che sbagli Tom, amoruccio? ROTFL

Tom Felton alle 13.07 del 30 Giugno
Ma siete ciechi...

Emma Watson alle 13.19 del 30 Giugno
Tom, la smetti con questi mezzucci! Ho trovato IO la soluzione per conciliare il tutto, ovviamente non posso scrivere qui, ti invio una mail, controlla la posta.

To Be Continued...
Prossimo capitolo: Gmail

 

***

 

@ nightmare123: Spero che tu sia rimasta soddisfatta dalla rivelazione sulla pagina di FB, anche se non è arrivata tanto presto, scusa! Il mistero inizia a sciogliersi (o a intricarsi! xD), gli elementi ci sono tutti, magari qualcuno di voi a già capito... E sì, concordo con te, la cosa è un po’ inquietante, non ti immagini come ci sono rimasta sconvolta quando ho scoperto la rivelazione finale! Penso vi farà lo stesso effetto...

@ ryry: ce l’ho fatta ad incuriosirti, evvai! xD Spero che anche questo capitolo ti abbia intrigata, prometto che cercherò di pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile, dai, pochi giorni e gli esami saranno finiti! 

@ _EpicLove_: bene bene, resta curiosa e preoccupata, perchè nuove scioccanti rivelazioni sono in arrivo!

@ fulmy: è nella premessa alla storia, se vuoi credermi bene, se no fatti tuoi, è nel patto narrativo del racconto credere alla veridicità dei fatti, altrimenti tutta l'atmosfera e la suspense se ne vanno. Io seguo veramente tutti gli attori citati su Twitter, che non so se hai presente ma è sì un social network ma nella forma di mini-blog, per cui a meno che non siano protette le pagine che scrivi sono pubbliche, e le loro sono pubbliche, puoi visionarle anche tu senza bisogno ne di iscriverti, ne tantomeno essere loro amica. Riguardo alle altre informazioni le ricevo ovviamente per altre vie, che ovviamente, proprio per la privacy che hai citato, non è che posso rivelarti, ma non mi sembra di infrangere nessuna legge più di quanto non lo facciano le altre fan fiction o le news e i gossip che si trovano su tutti i siti e i giornali. Riguardo alla scrittura, accetto che possa non piacerti come scrivo, ma non credo che il livello del linguaggio di attori famosi sia poi così elevato ed erudito più del nostro quotidiano, soprattutto quando uno posta un commento o un messaggino non credo che si metta a scrivere in maniere ricercata ed elaborata per ostentare la propria intelligenza, ma che butti giù due righe per fare una battuta divertente, magari sì scrivendo in maniera infantile, o per commentare una frase tra amici senza tanti pensieri. Ti ringrazio comunque per il commento e la critica, sono sempre ben accette!

Ringrazio tantissimo anche Bea107, cloddy_94, Lily261 e lady marty per aver inserito la mia fanfic tra le preferite, e ForgottenSnow, FuckingBlondieGirl, scimmietta95, tottola e Poliedri che l’hanno aggiunta alle seguite, e pure chi legge soltanto! Vi aspetto tutti (e di più!) al prossimo capitolo, bye!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: johnlockhell