I suoi occhi
di IchigoKoala_95

19/09/17, ore 14:04

"Un tempo lontano, Sansa aveva bramato l’estate. Ora desiderava soltanto l’inverno." credo che questa sia la sintesi perfetta della metamorfosi di Sansa durante queste sette stagioni, oltre al motivo per cui vederla vestita con gli abiti del nord, le pellicce da lei cucite, e i capelli sciolti, mi provoca sempre un bel tuffo al cuore e un fremito d'orgoglio ♥
piccola premessa inutile a parte, io adoro la SanSan, e ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa ipotetica scena di un loro futuro incontro: spero con tutto il cuore che abbia modo di realizzarsi nell'ottava stagione ^^.

un saluto, alla prossima!

Leila

15/09/17, ore 12:54

Non capisco come la coppia Sansa/Sandor sia così sottovalutata. Io la amo e adoro quando leggo qualcosa di bello su di loro. La tua one shot lo è. Delicata e dolce come l'incontro che speriamo di vedere nella prossima stagione, finalmente! Complimenti e grazie di averla scritta. :)

15/09/17, ore 10:09

Molto delicata, in effetti è ciò che ci si aspetta dal loro incontro che dovrebbe arrivare nella prossima stagione. Sarà davvero così? Io lo spero. Grazie per averla scritta.